ALT non ho detto questo, ma se volete si può inserire senza nessun problema..... comunque diversi utenti dicono che funzioni HDR sotto la experimental, lento, ma funziona.
Visualizzazione stampabile
Cm10.1 ha una black list?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cmq, sono tornato alla nightly del 17. In attesa dei prossimi aggiornamenti, il focus funziona decisamente meglio...
Solo una cosa. Qualcuno ha notato problemi con l'eventuale ritaglio/ritocco delle immagini salvate nella gallery? Ad ogni operazione di questo tipo, mi da il seguente messaggio di errore: "Il processo com.android.gallery3d si è interrotto"...
A qualcuno è già successo? Possibili soluzioni?
ciao a tutti una domanda: leggendo un pó oggi, sconsigliate di mettere la nightly di oggi in sostanza?? grazie in anticipo (al momento sono con stock lsd ma mi sa che ripristino il backup della cm che oggi é il terzo giorno che si pianta e stavolta si blocca al boot mi sa :( )
Nightly di oggi. HDR non funzionante e autofocus non funzionante col flash, il resto ottimo
Personalmente consiglio ancora la 17. Il focus andava, aspettiamo qualche nightly :)
Sono d'accordo... l'ho già ripristinata.
Ricito il bug che ho cmq evidenziato qualche post addietro.
Qualcuno ha notato problemi con l'eventuale ritaglio/ritocco delle immagini salvate nella gallery? Ad ogni operazione di questo tipo, mi da il seguente messaggio di errore: "Il processo com.android.gallery3d si è interrotto"...
A qualcuno è già successo? Possibili soluzioni?