Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alteus83
Scusate ma a me quella del 19 di beve la batteria...a voi? E scalda tantissimo
Speriamo che sia l'app di ebay che ieri è stata aggiornata.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sinceramente quella del 19 si comporta egregiamente per quanto riguarda la batteria...
-
Quote:
robygt
Io credo sia una questione di ril, la release del 18 e quella del 19 se ho visto bene hanno il ril del modem uscito con l'ultima stock Sammy, se io arrivo da build precedenti molto probabilmente avrò lq6 che non é compatibile secondo me. Io con getril mi sono agganciato ad una wifi, ho ripristinato il ril ed il telefono ha ripreso a funzionare automaticamente dopo un paio di minuti chiedendomi il pin.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dicevo e dirò sempre che sti riallineatori di ril e compagnia bella fanno solo danni. Almeno per noi che non siamo su firmware Samsung.
-
C'è Qualche alternativa al kernel dori? Se magari provassi il siyah...
-
Quote:
Joseph No.9
C'è Qualche alternativa al kernel dori? Se magari provassi il siyah...
Il Siyah lo trovi qui cm10i9100vsync - Browse /kernel at SourceForge.net
-
Quote:
kawada
Flasho da recovery senza formattare nulla no? Vorrei sapere se è consigliato,cioè stabile e compatibile con le nightly che stanno uscendo, non vorrei incappare agli stessi problemi del dori...
-
Quote:
Joseph No.9
Flasho da recovery senza formattare nulla no? Vorrei sapere se è consigliato,cioè stabile e compatibile con le nightly che stanno uscendo, non vorrei incappare agli stessi problemi del dori...
Io non l'ho provato. Lo usai su una AOKP e andava. Prima di flashare il kernel fai sempre un wipe cache e dalvik.
-
ok, ma l'unico wipe che cancella i dati è wipe/ system factory no? ogni volta infatti chiedo se perdo dati o meno... comunque nel link che mi hai dato ce ne sono tanti, quale devo prendere? mi sembra che ci sono kernel siyah e kernel stock se non erro..
-
Quote:
Joseph No.9
ok, ma l'unico wipe che cancella i dati è wipe/ system factory no? ogni volta infatti chiedo se perdo dati o meno... comunque nel link che mi hai dato ce ne sono tanti, quale devo prendere? mi sembra che ci sono kernel siyah e kernel stock se non erro..
Prova l'ultimo Siyah in ordine di data. Io il system factory non l'ho mai fatto ;)
-
Su questa pagina c'è la versione 6... Essendo beta credo che non sara poi cosi stabile no? sgs2 kernel | SiyahKernel
-
Quote:
Joseph No.9
Ti consiglio di mettere la versione patchata che sta sul link che ho postato prima. Metti la più recente e vedi come ti trovi ;)