R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Scusate,
mettendo la Nightly del 19 il ril viene portato a LS8,quello che non capisco è perché non funziona nemmeno mettendo il modem LS8.
Inoltre continua a ricongelare soundsearch ad ogni riavvio, non è ancora risolto o lo fa solo a me ?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Quote:
Originariamente inviato da
morfeo1987
il problema del ril con adesso problemi di baseband andato lo fa anche a me... sono senza linea adesso....
io per risolvere ho ricaricato la Nightly del 17,quello che non capisco è perché questo ril non funziona con nessun modem
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Quote:
vincenzo90
ragazzi per favore ho bisogno di sapere che modem monta la cyanogen..potete darmi una mano?
Il modem che avevi prima di passare alla Cyano..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
vincenzo90
che significa...ti spiego,nel periodo in cui usavo la cyano il cell mi prendeva molto meglio (abito in un zona di scarsa copertura) adesso sono ritornato alla stock deodexed e la ricezione è calata molto..
Come ha detto ludorexmundi la cyanogen non cambia il modem ma lascia quello che si montava prima. Cerca di ricordare quale avevi prima ancora e flasha quello.
Quote:
kawada
Come ha detto ludorexmundi la cyanogen non cambia il modem ma lascia quello che si montava prima. Cerca di ricordare quale avevi prima ancora e flasha quello.
+1