Per sicurezza fai wipe cache e dalvik (tanto non perdi niente in questo modo)
Visualizzazione stampabile
Sperando abbiano fixato il focus oggi :)
Inviato dal mio CyanoS2
Scusate ma a me quella del 19 di beve la batteria...a voi? E scalda tantissimo
Speriamo che sia l'app di ebay che ieri è stata aggiornata.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dannazione ho flashato il kernel dori e il cell non prende piu... Ecco che mi appare Allegato 47626 come rimedio adesso???
Per favore rispondete perchè non so piu che fare... Puo darsi che si sia cancellato il file EFS? Io ho fatto il backup fortunatamente, una guida in tal caso per come ripristinarlo?
Digita sul tastierino *#06# . Vedi se l'IMEI appare.
Ti linko una guida intanto per il ripristino https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Non ho toccato nulla, ho aggiornato la nightly, flashato kernel, fix permission e reboot... E andando nelle info appaiono quuelle cose che ho allegato, sto provando a mettere la nighltly del 17 vediamo se con il kernel stock si ripiglia il cell se no sono fregato...
Meno male, ho risolto mettendo la nightly del 17 con il kernel stock, adesso il cell prende, infatti mi ha chiesto il pin della sim, sconsiglio a tutti il kernel dori 7.47 perchè oltre a darmi quella anomalia, all'apertura mi dava errore sistem ed errore youtube (lo scrissi infatti qualche giorno fa) mentre il kernel stock funge tutto a dovere! è un vero peccato pero, perche con quel kernel si possono fare molte cose assieme a stweaks! senza quel kernel addio bln e addio settaggi avanzati per il volume... :(