Ragazzi sarò assillante ma odio il fatto che i softkey con il kernel stock si accendano due volte dopo un tocco. Ma lo riscontro solo io questo fastidio?
PS: qualcuno cambi il titolo da 4.2.1 a 4.2.2 :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sarò assillante ma odio il fatto che i softkey con il kernel stock si accendano due volte dopo un tocco. Ma lo riscontro solo io questo fastidio?
PS: qualcuno cambi il titolo da 4.2.1 a 4.2.2 :)
Ora che me l'avete fatto notare anche io noto che i pulsanti si accendono due volte.. Sinceramente non mi da fastidio anche perché non li noto quasi mai. Io mi sa che flasho quella di domani.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La camera non ha più l'autofocus? Quando tocco il display non c'è più quel movimento di rotazione che simulava la messa a fuoco dell'obiettivo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma quale kernel siyah posso mettere sulla CM10.1 Siyah-v5-MCM-i9100-vsync_sysfs-20130217 o Siyah-s2-v6.0b5-CWM.zip ?
Quote:
Originariamente inviato da kawada
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi chi di voi usa viber? Ho un problema,da un paio di giorni chiamo e non sento,dall'altra parte se chiamano sento ma non sentono me,raramente funziona la connessione,e questo con un altro cyanogen 10.1 (huawei g300) che prima faceva ed ora no..mentre se chiamo o mi faccio chiamare con iPhone tutto OK..avete suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2