É capitato anche a me con l'experimental, ha il ril di ls8 e se hai lq6 non sono compatibili, usa getril e ripristina il ril del modem che avevi e aspetta un paio di minuti, dovrebbe ripartire da sola.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
É capitato anche a me con l'experimental, ha il ril di ls8 e se hai lq6 non sono compatibili, usa getril e ripristina il ril del modem che avevi e aspetta un paio di minuti, dovrebbe ripartire da sola.
Vabbò per adesso rimango con il kernel stock, sennò ad ogni nightly se devo riflashare kernel e ripristinare il ril del modem, mi perdo completamente... ma qualcuno sa se c'è un kernel compatibile con queste nuove cyanogen in modo tale da poter usufruire tutti i benefici che essi offrono? Perchè purtroppo con il kernel stock non puoi modificare nulla ._.
Io credo sia una questione di ril, la release del 18 e quella del 19 se ho visto bene hanno il ril del modem uscito con l'ultima stock Sammy, se io arrivo da build precedenti molto probabilmente avrò lq6 che non é compatibile secondo me. Io con getril mi sono agganciato ad una wifi, ho ripristinato il ril ed il telefono ha ripreso a funzionare automaticamente dopo un paio di minuti chiedendomi il pin.
C'è Qualche alternativa al kernel dori? Se magari provassi il siyah...
Il Siyah lo trovi qui cm10i9100vsync - Browse /kernel at SourceForge.net