ma quale kernel siyah posso mettere sulla CM10.1 Siyah-v5-MCM-i9100-vsync_sysfs-20130217 o Siyah-s2-v6.0b5-CWM.zip ?
Visualizzazione stampabile
ma quale kernel siyah posso mettere sulla CM10.1 Siyah-v5-MCM-i9100-vsync_sysfs-20130217 o Siyah-s2-v6.0b5-CWM.zip ?
Quote:
Originariamente inviato da kawada
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi chi di voi usa viber? Ho un problema,da un paio di giorni chiamo e non sento,dall'altra parte se chiamano sento ma non sentono me,raramente funziona la connessione,e questo con un altro cyanogen 10.1 (huawei g300) che prima faceva ed ora no..mentre se chiamo o mi faccio chiamare con iPhone tutto OK..avete suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Suggerimento ai moderatori di questo topic: penso sia "l'ora" di aggiornare la dicitura a 4.2.2 e di togliere la scritta dei bug che possono scoraggiare ancora l'installazione di questa rom, visto che altre rom già mettono l'ultima release di Google nel titolo
Ragazzi altra domanda,
mi sono dimenticato di dire che con la CM purtroppo ho un abbassamento del volume dello speaker esterno non indifferente..e non c'è modo con nessun programma tipo Speaker Boost di dare una sistemata...avete lo stesso problema? Mp3 e chiamate sono ok, è il volume dello speaker che è infimo...ho letto su code.google.com che già col 4.1.1 sui nexus avevano questo problema. Non è che magari cambiando kernel (ho ancora il CM normale, in pratica mai toccato un kernel) si può migliorare?