R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Joseph No.9
ok, ma l'unico wipe che cancella i dati è wipe/ system factory no? ogni volta infatti chiedo se perdo dati o meno... comunque nel link che mi hai dato ce ne sono tanti, quale devo prendere? mi sembra che ci sono kernel siyah e kernel stock se non erro..
Wipe data: cancelli tutti i programmi, SMS e il telefono torna come nuovo da configurare.
Wipe cache e wipe dalvkik sono i wipe che devi fare ogni volta per aggiornare la rom e non perdere i tuoi dati.
Format /system: cancella la rom dal telefonino, devi sempre flashare una rom dopo averlo fatto.
Quote:
kawada
Ragazzi sarò assillante ma odio il fatto che i softkey con il kernel stock si accendano due volte dopo un tocco. Ma lo riscontro solo io questo fastidio?
PS: qualcuno cambi il titolo da 4.2.1 a 4.2.2 :)
Si anch'io ho lo stesso problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
giuppe1970
Ciao
Vorrei anche io provare il siyah. Domanda banale, e mi scuso per questo, ma x me importante: per montare il nuovo kernel, basta andare in recovery e flasharlo normalmente (dopo aver fatto un WIPE CACHE e WIPE DALVIK, ovviamente) o sono necessari passaggi ulteriori? E nel caso volessi flasharlo subito dopo aver flashato anche un aggiornamento nightly è corretta la seguente sequenza di azioni: WIPE CACHE / WIPE DALVIK / FLASH NIGHTLY / FLASH KERNEL / REBOOT?
Mille grazie a chi volesse rispondere
Per flashare un kernel fai solo wipe cache e dalvik. Dopo la rom forse non serve farli..io li faccio comunque!
EDIT: sto montando il siyah per vedere come va.
Quote:
giuppe1970
Ciao
Vorrei anche io provare il siyah. Domanda banale, e mi scuso per questo, ma x me importante: per montare il nuovo kernel, basta andare in recovery e flasharlo normalmente (dopo aver fatto un WIPE CACHE e WIPE DALVIK, ovviamente) o sono necessari passaggi ulteriori? E nel caso volessi flasharlo subito dopo aver flashato anche un aggiornamento nightly è corretta la seguente sequenza di azioni: WIPE CACHE / WIPE DALVIK / FLASH NIGHTLY / FLASH KERNEL / REBOOT?
Mille grazie a chi volesse rispondere
Corretto al 100%. Non serve altro perché in genere i kernel alternativi integrano nell'installazione degli script di "pulizia" (posso dirlo per certo per il Dorimanx, quindi penso anche per il Siyah).
Qualcuno che gioca a most wanted con le ultime nigthly(4.2.2) senza crash improvvisi??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
giuppe1970
Attendiamo trepidanti e fiduciosi.
Altra domanda sui kernel. Eventualmente, per tornare al kernel stock, basta tornare in recovery e: WIPE CACHE / WIPE DALVIK / FLASH NIGHTLY/ REBOOT... giusto?
Esattamente!