Nightly del 19, apparentemente nessun problema di fotocamera.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nightly del 19, apparentemente nessun problema di fotocamera.
Ragazzi ma nell'ultima nightly (che dovrebbero avere il ril (LS8)
mettendo anche il modem LS8 funziona?
A me con quella del 18 ancora dava problemi...
Ma la nightly del 21 ci sono sempre i problemi della fotocamera?
Alla fine l'HDR è molto secondario in confronto all'autofocus
Si ci sono ancora, ed è un problema che risolveranno con la prossima nightly da quello che ho letto
Prova a tenere il kernel stock e vedi se hai ancora problemi
Il problema della qualità delle foto è irrisolvibile fino a quando la samsung non rilascia i sorgenti del chip della fotocamere (cosa che probabilmente non farà mai).
In sostanza non è un problema dell'app a prescindere da quale utilizzi
Raga forse sarò io che sono ignorante in materia di foto. Io non noto molta differenza tra quelle fatte dalla stock alla nostra.. Se volete smentirmi va bene lo stesso :)
Qualcuno con most wanted puo provare se con le ultime nigthly freeza ancora??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
A voi funziona il compositore vocale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Forse ti conviene sistemartelo da solo, se lo porti a Samsung la riparazione ti costa almeno 250 euro, senza che speri nella garanzia perché il display non te lo passano mai... In ogni caso anche riparandolo tu nella migliore delle ipotesi 100 euro li devi spendere per prendere Lcd+touch.
Fare un nanobackup non è impossibile che kernel montavi?
Ti racconto quanto è successo alla mia ragazza quando si è rotto lo schermo e il touch, nel primo posto dove andammo noto negozio di elettronica ci fecero aspettare un paio di settimane tra varie scuse, prima dissero che dovevano ordinare poi che il tecnico doveva rientrare dalle ferie, poi che il cellulare era in riparazione per poi dirmi che non conveniva aggiustarlo in quanto sarebbe costato molto. (Cazzate, non erano capaci), lo portammo da euronics e con la sostituzione di schermo e touch pagai 100€ compreso di certificazione del reparto hardware guasto e sostituito, l'S2 attualmente si può trovare anche a 300 euro in offerta, quindi il mio consiglio é quello di procedere nella riparazione :)