Raga scusate se disturbo,ma volevo sapere se avevate in mente qualcosa riguardo a quello che ho menzionato ieri sera sul fatto del volume dell'altoparlante basso,grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga scusate se disturbo,ma volevo sapere se avevate in mente qualcosa riguardo a quello che ho menzionato ieri sera sul fatto del volume dell'altoparlante basso,grazie
Ciao a tutti, scusate l' OT ma mi è successa una disgrazia..telefono caduto e display a righe :'( :'( :'( :'( :'( :'(
in attesa di decidere che fare volevo sapere se qualcuno può indicarmi quante volte schiacciare i tasti di spostamento per entrare nella modalità nandroid e per eseguirlo e poi come entrare nella modalità in cui si riuscivano a vedere le memorie come dischi esterni collegati con usb.
Oppure fare degli screen shot di ogni singola schermata per arrivare sia a fare il nandroid che alla modalità archivio!
Lo chiedo qui perchè l'ultima rom era proprio la cm10.1 con kernel stock...
e poi......consiglio sul da farsi.......riparo??qualcuno sa a quanto?
Ultima nightly....
:'(Quote:
Util: Disable software HDR if the camera HAL actually supports it
Defaulting to disabling a functional camera capability and replacing
it with an inferior implementation is a bad idea
Nightly del 19, apparentemente nessun problema di fotocamera.
Ragazzi ma nell'ultima nightly (che dovrebbero avere il ril (LS8)
mettendo anche il modem LS8 funziona?
A me con quella del 18 ancora dava problemi...
Ma la nightly del 21 ci sono sempre i problemi della fotocamera?
Alla fine l'HDR è molto secondario in confronto all'autofocus
Si ci sono ancora, ed è un problema che risolveranno con la prossima nightly da quello che ho letto
Prova a tenere il kernel stock e vedi se hai ancora problemi
Il problema della qualità delle foto è irrisolvibile fino a quando la samsung non rilascia i sorgenti del chip della fotocamere (cosa che probabilmente non farà mai).
In sostanza non è un problema dell'app a prescindere da quale utilizzi
Raga forse sarò io che sono ignorante in materia di foto. Io non noto molta differenza tra quelle fatte dalla stock alla nostra.. Se volete smentirmi va bene lo stesso :)