R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
TheBosZ
mmm, provato ad installare il samsung optimized, ma mi sa che non l'ho messo benissimo visto che non sento proprio niente :|
menomale ho fatto un backup da cwm, rimetto il backup del sistema prima di ac!d e poi con calma ci indago
Quote:
geko_gs2
Credo di aver fatto gli stessi errori tuoi, stessa prova, stesso risultato, telefono muto...
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Installata la v5.0 dovete rifleshare sopra la v4.0 per s3 e poi funziona tutto....
Non dimenticatevi di copiare la stringa nel file build.prop
inviato dal mio xoom jelly beannato
Quote:
TheBosZ
io non ho altre versioni prima della 5.0, ed ho disattivato il dsp manager come diceva nella guida...
non ho fatto il controllo della stringa nel build prop, dici che dopo funziona tutto? In pratica avevo tutto l'audio disattivato!
La v4 la scarichi dalla loro pagina ufficiale. Il link lo trovi nel loro thread su xda
Io ho proceduto cosí
Aroma v5
Mettendo noozy e walkman sony all'ultima schermata no reboot
Flash v4
Copia incolla della stringa
Congelamento di dsp, miglioramento suoni e music fx
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
Damianat
Ho fatto questa domanda pių volte ma nessuno ha saputo rispondermi ahinoi!
Per i suoni delle notifiche non ti saprei dire per quanto riguarda la suoneria delle chiamate succedeva anche a me quando usavo un mp3 nella sd ext... Ho messo mp3 in sys/media/ringtone e ho risolto
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
Damianat
Ho fatto questa domanda pių volte ma nessuno ha saputo rispondermi ahinoi!
Anke a me ha qst difetto ma ultimamente č diminuito.....ma nessuno mi ha mai risposto......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ho notato un consumo esagerato della batteria..... Ma a voi succede lo stesso?? ho la nightly aggiornata al 22.02.......fatemi sapere GRZ......
Quote:
fsalvaggio
Con la ROM del 19 la batteria ha avuto un miglioramento grandioso. Inaspettato. Non so per quanti sia cosė, ma da questa nightly io non mi sposto. Arrivo con rimanenza alle 18 ore...:o
Io con la 17 faccio 1 giorno intero con 2 ore di display e mi avanza il 30/35 per cento :)