R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
deframat
Ciao a tutti,
vi espongo un problema che ho riscontrato sul mio S2.
Premetto che aggiorno sempre la cya tramite Cyandelta.
Dopo l'aggiornamento alla versione del 20130220 (o 21 non ricordo esattamente) mi accade una cosa strana e fastidiosa: se faccio una chiamata lo schermo diventa nero (solo i pulsanti touch illuminati). La chiamata nel frattempo prosegue, cioè riesco ad effettuarla. Però a questo punto il telefono non risponde più ad alcun comando, lo schermo resta sempre nero e la chiamata attiva. Dopo un po' mi chiede se terminare l'applicazione telefono, se termino torna nella home ma a questo punto se blocco lo schermo o se rifaccio una telefonata il tel va in blocco totale e l'unica per ripristinare è togliere la batteria!
Ho fatto le seguenti operazioni:
- cancellato cache e dati dell'app Telefono
- wipe data / cache / dalvik
- ho aggiornato alla 20130222 (cyandelta)
- downgrade alla 20130219 (senza cyandelta)
- downgrade alla 20130213 (senza cyandelta)
Solo con l'ultimo passaggio sono ritornato alla normalità. Ora non so se fidarmi ad aggiornare di nuovo... Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie,
Matteo
Ho anch'io lo stesso problema... Tanto per capire, hai il kernel stock o uno custom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Duz
Ho anch'io lo stesso problema... Tanto per capire, hai il kernel stock o uno custom?
Anche se non ho avuto tutti questi problemi sono tornato alla nightly del 13 (ultima con 4.2.1)per varie incompatibilità e freeze con varie app (soprattutto giochi ea) ho provato cmq la aosp 4.2.2 e funziona tutto divinamente, compresa la fotocamera, credo dunque che presto diventerà ottima anche la cyano
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
Duz
Io ho quella del 22 ma non ho avuto questo problema (devo dire che faccio pochissime telefonate quindi non so). Aggiungo che ho kernel stock, e ho anche cambiato il modem passando da lq6 a ls8, così da non dover allineare il ril. Aggiornato con CyanDelta.
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi volevo farvi una domanda, ho letto che l uscita hdmi non funziona e questa posso dire che è l unica cosa che fin ora ancora mi fa pensare di non mettere questa rom, volevo sapere se esistono altri modi per collegare il telefono alla TV con questa rom.. Devo collegare la TV a internet? Come? (non so neanche se la mia TV si può collegare a internet, ci vuole il solito cavo come quello del PC?)
Ma tu hai il cavo mhl?
Quote:
P3gasus
Io uso un giorno si ed uno no il dorimanx, non c'è da sudare freddo ma solo da fare un download del ril perché il ril in dotazione dalla 0218 in poi non funziona col dori. Basta appuntare il ril in uso prima del flash e successivamente scaricarlo ed installarlo attraverso getRIL. In questo modo il comparto modem tornerà a funzionare.
Pecca del dorimanx non funziona l'hotspot.
In compenso si risolve il bug del tremore quando si mantiene il dito sullo schermo dopo aver scrollato.
Ma se flasho il modem LS8, col nuovo ril usato da CM dovrebbe funzionare tutto, o almeno così mi sembra di aver capito.. Sbaglio?