Visto che lo hai gia estratto hai voglia di postarlo?
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Visualizzazione stampabile
si eccolo! si può installare anche come un normale apk e non di sistema come la fotocamera.
https://www.dropbox.com/s/wqjkw1dclw...S_CM9_hdpi.apk
ciao ho gia scritto in unaltro post ma e meglio q tutti ho un problemino ho cyno gen 10.1 e in dual boot con jelly bam...fino a qui tutto ok peccato che dopo un aggiornamento a cyno non mi funziona piu cyno ....ho provato a aggiorn arlo reinstallarlo ma niente ...ho fatto tutti i wipe della partizione di cybno poi ho reinstallato cyno reonstalloto dorimanx ma nienete,...qualcehe aiuto ciao
ciao riscrivo q
mi sembra che non funziona tanto bene il dual boot per ora...ahh oppure può essere semplicemente per il fatto che queste nuove nightly non supportano kernel diversi da quello stock..quindi o installi una versione tipo prima del 14 (mi sa) oppure niente dual boot ;)
raga...voi come avete settato le prestazioni??? xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi come è la nightly di oggi? Fotocamera con autofocus funziona e non c'è più lhdr? Non ho ben capito! Il resto funziona bene? Di solito si risolve un bug e ne spunta un altro rotfl
Se avete problemi coi giochi con le app, installate l ultima aokp uscita il 24..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2