Qualcuno ha problemi con la tastiera stock AOSP? Appena la seleziono e provo ad usarla ho dei Force Close (clash) a ripetizione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha problemi con la tastiera stock AOSP? Appena la seleziono e provo ad usarla ho dei Force Close (clash) a ripetizione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno Ragazzi, oggi credo di aver totalmente ucciso il mio GS2 volevo provengo da una 4.1.2 no Brand e volevo passare a CM10.1 leggo che ci vuole CMW e vado sul sito segnalato nel link forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1118693, scarico la versione JB e la flasho con Odin per Pc e da quel momento il cell non si accende più, va solo in DL mode... come posso risolvere? Inutile dire che sono nel panico....
strano che faccia questo problema.. però due sono le cose che potresti fare:
- scaricare il firmware ICS 4.0.4 stock e fare il root
- scaricare il firmware JB 4.1.2 stock e fare il root
qualcosa sarà andato storto, ma per il momento queste due sono le alternative, dato che fare un nandroid sarebbe impossibile senza la CMW e quindi..
Allora, piccolo aggiornamento, e grazie per le risposte. prima di scrivere il post avevo già provato a rimettere la stock 4.1.2 daccapo ma il flash non era andato a buon fine ed ero entrato nel panico... ho riprovato a flashare e adesso non chiedetemi il perché ma ha funzionato come logica avrebbe voluto. Resta il fatto che io voglio passare alla CM10.1 e non non mi passerà mai più per la mente di flashare quel file della CWM come posso fare?
prova a passarci tramite ICS e non tramite JB, non credi? Se ora hai la stock 4.1.2 e non ti funzina il root tramite odin, prova a farlo mediante ICS. Quindi scaricati un firmware stock di ICS e flashalo tramite Odin. Se tutto va a buon fine, prova a fare il root. Male che vada riflashi di nuovo lo stock JB, tentar non nuoce ;)
Non so se succede solo a me, ma se notate nell'ultima nightly, premendo il tasto centrale a schermo bloccato, non va più la Torcia.. confermate?