Visualizzazione stampabile
-
Mi ripropongo, è una questione che mi preme!
Carissimi!
Volevo chiedervi se anche a voi capita da qualche giorno che sia estremamente lento nella navigazione con il segnale telefonico!
Mi capita sia con il browser sia con le applicazioni....
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Damianat
Carissimi!
Volevo chiedervi se anche a voi capita da qualche giorno che sia estremamente lento nella navigazione con il segnale telefonico!
Grazie!
nightly?io con la 26 da ieri non ho notato niente!
-
Ma per modificare la frequenza massima della cpu dal menu impostazioni-prestazioni, come si fa? A me risulta bloccato dall'ultima nigthly
-
Quote:
ludorexmundi
nightly?io con la 26 da ieri non ho notato niente!
Ho installato anche io la 26...operatore Wind
-
Quote:
Damianat
Ho installato anche io la 26...operatore Wind
Magari ha un problema il tuo operatore di rete nella zona, aspetta un po e vedi se si sistema
-
Quote:
Garysquib
Ma per modificare la frequenza massima della cpu dal menu impostazioni-prestazioni, come si fa? A me risulta bloccato dall'ultima nigthly
lo hanno bloccato volutamente credo per evitare problemi..metti il dory sennò!
-
Quote:
Damianat
Carissimi!
Grazie!
ciao, io ho wind in provincia di pordenone (friuli) e noto che da quando ho su il modem ls8 la connessione é lenta, meno della metá rispetto a prima... non so se per via dell'operatore o del modem (avevo provato la jb stock). proveró a mettere qualcos'altro...
-
Quote:
ludorexmundi
lo hanno bloccato volutamente credo per evitare problemi..metti il dory sennò!
Ma lol, se uno ha flashato la rom saprà capire cosa vuol dire modificare le frequenze della cpu -.-
-
Domanda al volo: ma perché a me, con la nightly del 26, non compaiono da Impostazioni le opzioni per lo sviluppatore per rimettere il menù di spegnimento avanzato? Qualcuno potrebbe suggerirmi una scorciatoia? Le ho cercate OVUNQUE :O
-
Quote:
gojira87
ciao, io ho wind in provincia di pordenone (friuli) e noto che da quando ho su il modem ls8 la connessione é lenta, meno della metá rispetto a prima... non so se per via dell'operatore o del modem (avevo provato la jb stock). proveró a mettere qualcos'altro...
Io abito in provincia di treviso...scusa la mia ignoranza ma come faccio a scoprire il modem che ho installato ed eventualmente cambiarlo?
Quale mi consiglieresti?