Prova a eliminare il "3" dal indirizzo pop3.live.it
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Visualizzazione stampabile
Si grazie ho risolto in un altro "strano" modo l'ho scritto sopra, comunque ho notato che le impostazioni dei server in modo automatico non le ha rilevate in modo uguale rispetto all app stock 4.1.2, cioè il server pop3 rilevava hotmail e non live, invece nella posta in uscita ho dovuto cambiare anche porta.. Non capisco perchè questo erroee e differenza nel rilevamento del server e delle porte.
L'importante è che ho risolto grazie lo stesso comunque per aver provato ad aiutarmi Birrez.
Ecco provo a spiegare meglio l'errore
Se metto Richiedi accesso quindi nome utente e password mi spunta questo:
Allegato 49032
Non trovo più il "cattura screnshot".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il tasto cattura puoi metterlo in questo modo: impostazioni - sistema - menu tasto accensione - cattura schermo
Per la serie 'a volte ritornano...' :D
Sono fermo a questa situazione:
Allegato 49047
E vorrei un attimino riportarmi in pari, ho più o meno seguito l'andamento e lo sviluppo della 10.1 in questo periodo, ma non in maniera approfondita, vorrei quindi sapere se posso tranquillamente aggiornare scaricando lo .zip e flashando tranquillamente, o se è cambiato qualcosina d'importante :D
Ah, e ho notato che nelle ultime pagine non si parla più del Siyah come kernel, ho dato uno sguardo al sito ufficiale e mi sembra di capire che ci sono grossi problemi con l'ultima versione, confermate? Eventuali alternative?
Posso dirti che c'è un notevole e sostanziale aumento della velocità e fluidità passando alla versione 4.2.2, rimarrà i soddisfatto, considerando che è una nigthly è molto performante per un uso quotidiano, e un altro dato molto importante è anche l'aumento della durata della batteria riscontrato da molti altri utenti, dato che google ha rilasciato nuovi codici sorgenti della versione 4.2.2 il team cyanogenmod ha potuto migliorare tanti aspetti di queste nightly.
Puoi aggiornare tranquillamente dalle impostazionidi cyanogenmod come avrai fatto sicuramente altre volte.
Vuoi sapere qualcos'altro?
Raga ma è un bug noto che DSP manager mi crash a sempre qnd attacco le cuffie??
Inoltre ho un tono di grigi tendente al viola cm mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi,
Qualcuno ha già provato la night di oggi?
Come va?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310