Si infatti avevo anche provato a imoostarlo manualmente con esito negativo, cercando sul web vedo che non è diffuso questo problema.. Eppure la mia ragazza con la stessa e-mail ma con firmware stock riesce senza alcun problema
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ho un problema. Il cellulare, non appena va in stand by, non si riavvia al tocco del tasto centrale, ma anzi deve essere riavviato. Ho montato da stamattina la nightly del 26 e il problema si è presentato stasera già tre volte in mezz'ora, subito dopo aver installato il modem xxlq8. Ora sono tornato al xxlq6, ma il problema persiste. Sembra che si addormenti..
Qualche suggerimento? Sono un po 'preoccupato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guarda a me le stesse impostazioni non vanno, Allegato 49031dice impossibile contattare il server
Sì kernel stock. Cmq ora sono tornato al vecchio xxlq6, come dicevo e sembrerebbe a posto.. È pazzesco: 3 riavvii in un quarto d'ora. Altre cose capitate nel frattempo (non so se in relazione) : si è aggiornato Chrome..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
HO RISOLTO.. In pratica secondo me c'è un bug nella app email, ho configurato posta in arrivo dopo posta in uscita e mi dava errore, per poter accedere alla mia posta ho dovuto levare la spunta nei miei dati di accesso e quindi metterli successivamente, una cosa stupidissima se non provavo a levare questa crocetta non avrebbe mai sincronizzato
Si grazie ho risolto in un altro "strano" modo l'ho scritto sopra, comunque ho notato che le impostazioni dei server in modo automatico non le ha rilevate in modo uguale rispetto all app stock 4.1.2, cioè il server pop3 rilevava hotmail e non live, invece nella posta in uscita ho dovuto cambiare anche porta.. Non capisco perchè questo erroee e differenza nel rilevamento del server e delle porte.
L'importante è che ho risolto grazie lo stesso comunque per aver provato ad aiutarmi Birrez.
Ecco provo a spiegare meglio l'errore
Se metto Richiedi accesso quindi nome utente e password mi spunta questo:
Allegato 49032
Non trovo più il "cattura screnshot".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk