Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Se hai già provato le solite vie ovvero i 2 wipe e riflash il fix permission e riflash e hai sempre lo stesso problema a mio avviso ti resta solo il pialling totale con il wipe data.
Proprio adesso provando il gioco Jetpack Joyride, è impossibile giocarlo. Cioè lo schermo non è reattivo. Appena tengo premuto per far volare il personaggio, non succede nulla. Dopo 2-3 secondi incomincia a volare. Allora mi consigliate un wipe data?
-
Quote:
MisticoDemone
Proprio adesso provando il gioco Jetpack Joyride, è impossibile giocarlo. Cioè lo schermo non è reattivo. Appena tengo premuto per far volare il personaggio, non succede nulla. Dopo 2-3 secondi incomincia a volare. Allora mi consigliate un wipe data?
Se sei sicuro che non sia un problema del gioco e che come hai detto il problema ti si ripropone nelle varie app. si a mio avviso è l'unica maniera. full wipe e riflashi tutto da pulito
-
Quote:
cobain87
Devi flashare le gapps che trovi in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
visto che è la prima volta che provo a fare una cosa del genere, perchè la rom me l'ha montata un mio amico mi potresti spiegare passo per passo? grazie mille per la tua pazienza...
-
Quote:
ildix
visto che è la prima volta che provo a fare una cosa del genere, perchè la rom me l'ha montata un mio amico mi potresti spiegare passo per passo? grazie mille per la tua pazienza...
Non è una cosa difficile una volta scaricate le metti sulla sd esterna o interna dove vuoi tu vai in recovery con i 3 tasti oppure con il tasto power di spegnimento trovi la voce recovery una volta li selezioni la voce chose zip e vai sulla cartella dove hai messo lo zip scaricato e semplicemente ci clicchi sopra e aspetti che finisca poi basta fai reboot.
-
con la cm 10.1 ho letto di problemi di lag.
volevo chiedere, con la nightly di oggi sono stati risolti?
si può usare quotidianamente o ci sono ancora troppi bug?
p.s.
ho la cm10 già installata
-
Quote:
M3t3or4
Non è una cosa difficile una volta scaricate le metti sulla sd esterna o interna dove vuoi tu vai in recovery con i 3 tasti oppure con il tasto power di spegnimento trovi la voce recovery una volta li selezioni la voce chose zip e vai sulla cartella dove hai messo lo zip scaricato e semplicemente ci clicchi sopra e aspetti che finisca poi basta fai reboot.
ok, sono andato in modalità recovery poi sono andato su install zip from sd card (dove ho scaricato le gapps) poi choose zip from sdcard e pigiando su choose zip from sd card in basso mi viene scritto E: can't mount /sdcard/
-
Quote:
gboy
con la cm 10.1 ho letto di problemi di lag.
volevo chiedere, con la nightly di oggi sono stati risolti?
si può usare quotidianamente o ci sono ancora troppi bug?
p.s.
ho la cm10 già installata
TRANQUILLO! Lag ce ne erano agli albori (alcune settimane fa).
Già dalle ultime unofficial builds (con la nighlty di oggi tanto meglio) va che è una meraviglia!!
Piccole note storte nell'uso quotidiano:
. Daydream orologio durante la carica (i minuti continuano a sovrapporsi).
. Apk come skygo e rai.tv con schermo nero (solo audio).
. Photo Sphere non è ancora stata implementata.
Poche settimane ed è già un CAPOLAVORO!
Che team ragazzi .... rotfl rotfl
-
Quote:
ildix
ok, sono andato in modalità recovery poi sono andato su install zip from sd card (dove ho scaricato le gapps) poi choose zip from sdcard e pigiando su choose zip from sd card in basso mi viene scritto E: can't mount /sdcard/
Devi scegliere choose zip from internal sd ;)
-
Quote:
micpfdl
TRANQUILLO! Lag ce ne erano agli albori (alcune settimane fa).
Già dalle ultime unofficial builds (con la nighlty di oggi tanto meglio) va che è una meraviglia!!
Piccole note storte nell'uso quotidiano:
.daydream orologio durante la carica (i minuti continuano a sovrapporsi).
.apk come skygo e rai.tv con schermo nero (solo audio).
.photosphere non è ancora stata implementata.
In poche settimane si è già arrivati ad un OTTIMO livello, non oso immaginare cosa succederà di qui a un mese rotflrotfl
è obbligatorio un fullwipe? o basta flashare rom, gapp, e fare wipe cache, wipe davilk cache e fix permission
-
Quote:
Aleandro94
Devi scegliere choose zip from internal sd ;)
la svolta... grazie mille!!