No non si può risolvere a meno che non sia qualche app che hai messo che crea problemi... Il ritardo è talmente minimo che è quasi irrilevante, se a te dura molto vuol dire che c'è qualcosa che non va
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti!
Ho 2 problemi.
1. Le statistiche dei dati consumati è ferma al 7 gennaio, come posso risolvere?
2 Chrome sui blocca in continuazione.
1. spiegati meglio... quali dati consumati?
2. è un problema di chrome conosciuto non ci puoi fare niente... cambia browser
Introdotte intanto belle novita con la nightly di ieri/oggi
Con l’ultima release sarà possibile passare dalla navbar ai Quick Settings (e viceversa) semplicemente effettuando uno swype.
p.s. Lo swype è stato limitato alla parte bassa onde evitare disattivazioni indesiderate nella barra dei Quick Settings.
Notizie relative al consumo eccessivo di batteria? Avete capito da cosa dipende di solito? O possono esserci diverse cause? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me consuma tanto solo con i dati attaccati... qualche suggerimento?
Senza dati in standby mi fa anche 1% ogni 2 ore, con i dati 2/3% all'ora.
Come faccio a vedere i processi che consumano molto?
Ciao ragazzi, ieri sera ho messo la nightly dell'8 e il dorimanx come kernel. Stamattina improvvisamente dalla schermata di blocco non mi funziona la vibrazione ma solo x pochi secondi, poi si riprende. A cosa è dovuto? al Kernel? qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Ok grazie Duz mi sa che ci riprovo con un full wipe!
Com'è che Chrome va sempre in crash con la cm10.1?
Pero sulla cm10 era finalmente stabile.
Altra cosa, la tastiera vocale non mi funziona, ho fatto un'installazione pulita ieri. Che sia colpa del Dorimanx?
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Ascolta una cosa Duz (senza malizia) ma ti pagano per scrivere sul forum? Sai.... siccome scrivi praticamente e continuamente in ogni possibile thread... ecco che mi chiedevo! E non che la cosa mi disturbi ;-)
È consigliabile aggiornare da cmupdater ? Ovvero da info dispositivo cerca aggiornamento e aggiorna ?grazie in anticipo
Inviato da tua mamma :)
Devo dire che come tutte le ROM anche questa con qualche ciclo di carica sembra migliorare leggermente, ora sono al 60% dopo 5h (utilizzo scarso), considerando che ieri dopo 6h ero al 10% ... :)
Come consigliava appunto Duz, ho disattivato tutto quello che non mi era utile.
Qualcuno sa se conviene aggiornare la ROM da cmupdater ?perche è sfavante sempre impostare gli account e le applicazioni
Inviato da tua mamma :)
Ti scarichi il file zip dal sito e poi lo flashi tramite recovery... Non serve reimpostare niente
Ha ha ha :D no sai cos'è? Questa settimana non lavoro e quindi ho tempo da perdere :thumbup:
RAGAZZI io ho il sihay 5.0.1 posso installare questa rom in dual boot ? grazie
Scusate, sarà un mesetto che sono lontano dal mondo CyanogenMod 10.1, e l'ultima volta che l'avevo messa savevo i seguenti problemi:
- fotocamera che impallava il dispositivo dopo 10 foto e dovevi riavviare;
- galleria che non sincronizzava con picasa;
- mostruoso consumo della batteria;
- il caffè non lo faceva come la CM 9... insomma aspro..
Ora come va? Mi arrischio a rimetterla su o meglio soprassedere (lo uso per lavoro... ma vojo la Cyano!)
Ragazzi,
Qualcuno sta provando questa ROM sul siyah 5 modificato?
Come gli va?
Il telefono non va in deep sleep, ho visto con CPU spy e ha minimo 200 MHz e massimo 1200, grazie in anticipo
Ciao ragazzi! Ho riscontrato qualche problema nel rilevamento della posizione da parte del GPS. Con la CM10 non avevo mai avuto problemi del genere. Succede anche a voi?
salve, ho un galaxy s 2 con la cyanogenmod 10.1 , la cosa che non mi piace e che le app installate appena vado nel menu sono in ordine alfabetico sapete se si possono mettere nella posizione che preferisco ?
ps: con gli aggiornamenti samsung ufficiali facevo tasto sinistro, modifica e le mettevo in ordine ora non so come fare
ah ok grazie 1000 per l'aiuto !! ciaoo:D