Quando sto fuori casa, e sono connesso alla rete mobile, la batteria si scarica molto velocemente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quando sto fuori casa, e sono connesso alla rete mobile, la batteria si scarica molto velocemente
c'è la possibilità di di impostare una vibrazione quando si toccano i "toggle" nuovi? quella nella schermata dedicata insomma
Si può mettere s voice?
Ieri mi è bloccato mentre messaggiavo su Whatsapp, ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo. È successo anche a qualcun altro? E poi come mai sulla pagina di download della Cyano, non è più possibile scaricare la 10.1, trovo solo la nightly della 9
ragazzi, nel changelog dell'ultima release ho letto questa voce:
- Gallery: Removed "Settings" item from menu. (GallerySettings are empty)
credo abbiano tolto le impostzioni della galleria...come mai?
qualcuno che ha una versione precedente della 10.1 può provare a controllare se c'erano?
Ciaooooo, volevo sapere se nella cyanogenmod 10.1c'è la possibilità di vedere i video in background parlo della funzione che fa diventare il video una finestra rettangolare e poi spostarla dove si vuole..e anche se c'è la modalità blocco..ci sono oppure sono funzioni esclusive samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve,
sono passato con successo e soddisfazione alla CyanogenMod 10.1 dalla 10 tramite la versione del 7 gennaio (20130107) e l'ho impostata come base nella CyanDelta. Il problema è che non mi aggancia l'aggiornamento incrementale settando nella CyanDelta la base del 10.1-20130107.zip. Devo forse mettere la Rom base? Se si la Official o la Unofficial?
Grazie
Ragazzi oggi ce un nuovo aggiornamento sapete cosa introduca??
l'unica cosa che posso dirti è che non funziona più il GPS... ecco il changelog:
Gallery: Removed "Settings" item from menu. (GallerySettings are empty)
MERGED ON JAN 09TH AT 20:44:48 IN ANDROID_PACKAGES_APPS_GALLERY2
Fix lock screen timeouts
MERGED ON JAN 09TH AT 19:23:32 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
Gallery: Removed "Settings" item from menu. (GallerySettings are empty)
MERGED ON JAN 09TH AT 18:33:38 IN ANDROID_PACKAGES_APPS_GALLERY2
Merge "Revert "Fix copy JNI files of Term.apk"" into cm-10.1
MERGED ON JAN 09TH AT 17:31:39 IN ANDROID_VENDOR_CM
Merge "Navbar : Padding fix" into cm-10.1
MERGED ON JAN 09TH AT 16:08:01 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
Merge "bugfix: allow recent apps dialog to work with menu long-press" into cm-10.1
MERGED ON JAN 09TH AT 14:42:34 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
Il GPS funziona... o_O
Ma per controllare se ci sono aggiornamenti basta usare CyanDelta Updater ?
https://docs.google.com/file/d/0Bxb3...C0xVGs/preview spero di non aver cannato link.
Inviato con un piccione viaggiatore.
Ragazzi, qualcuno mi può aiutare?
Quando vado su impostazioni di google+, nonostante il caricamento istantaneo sia su "on", vado su "carica adesso tutte le foto e i video", tappo e mi dice" caricamento di 531 su 1120" ma dopo qualche secondo va via l'ultima scritta e le foto non le carica.
Non so come fare?!?
cyano 10.1, dori 7.37
Meglio il dori o sihay ?
Da un paio di giorni ad ogni reboot mi appare un messaggio che dice memoria insufficiente per completare l'operazione, ma ho oltre 2 gb liberi. :what:
Ps Nightly di oggi con kernel stock.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi sono circa 15 giorni che sono passato alla disaster rom e volevo sapere a che punto fosse la Cyano..
1. Hanno inserito photosphere??
2. I consumi della batteria come vanno??
3. Ci sono delle novità rilevanti inserite nelle ultime nightly?
Grazie a chiunque risponderà! Spero che ci siano dei sostanziali cambiamenti perchè sto andando in astinenza da flash giornaliero!!! :)
Ragazzi cm 10.1 con kernel stock 16 ore di cui 1 ora e 34 di schermo acceso dati e wifi alternati e ho la batteria a 61!!!! Fantastico!
La versione dell 8 aveva la ricerca vocale funzionante (non che la utilizzi). Questa di oggi no.
Oppure è un problema mio?
anch'io ho lo stesso problema... comunque sarebbe utile elencare nei primi post tutti i problemi/bug che ha la rom giusto per valutare se vale la pena installarla.. io ne avrei altri tre.
- la rotazione automatica funziona poco bene..a volte lo schermo non ruota correttamente o si blocca.
- il comando vocale sulla tastiera si bocca..
- il segnale visualizzato sullo schermo non è quello effettivo, infatti capita che dice si essere al max ma non fa chiamare.
sapete come posso risolvere al problema dello spazio? ho fatto un factory reset e ho formatat la scheda sd interna dal menu
grazie :-)
Salve, io ho un problema con swiftkey cge mi porto dietro dalla versione 10: non mi suggerisce piu' le parole e mi appaiono tre rettangoli grigi sopra la tastiera. Con la cyano 10 ha smesso di funzionarmi 1 settimana prima del passaggio alla 10.1. Ho anche reinstallato per riconfigurare tutto ma non mi va a modino. Qualcuno ha risolto? Grazie
ciao a tutti vorrei passare da cm10 a questa cm10.1 però non voglio perdere tutte le app installate e rimetterle di nuovo cosa mi consigliate di fare quali wipe devo fare?? grazie per chi mi risponderà un'ultima cosa volendo posso installare la cm10.1 provenendo da una rom leaked 4.1.2 con kernel jeboo o richio qualche brick grazie a tutti
Per non perdere le app e risparmiarsi la rottura di riscaricarle dal play Store esiste una bellissima app gratuita che si chiama app2zip che ti crea uno zip flashabile da recovery con le applicazioni che vuoi salvarti. Per passare da cm 10 alla 10.1 personalmente ti consiglio un full wipe.. O se vuoi ci sono le istituzioni nel primo post
raga si puo installare la tastiera stock samsung di ICS su cyanogen?
come durata batteria come è?
e la fluidità è piu alta della stock?