non riesco a trovare l'opzione
Visualizzazione stampabile
io dico come memoria di massa il kies dopo che ho moddato non mi riconosce il telefono però se riavvio con l'altra mod jelly bean il telefono lo riconosce subito dopo aver inserito il cavo.
Il bello di questa ROM e la personalizzazione della grafica installando temi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Piccolo feedback sul kernel:
Qyello stock funziona molto meglio del dorimanx, molti meno microlag e risposta in generale migliore
Consumo ancora da accertare ma sembra sostenibile con vatteeia da 1650..
Anche giocando per più di mezz'ora a most wanted nessun riscaldamento
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ragazzi a me di questa 10.1 non piace la lockscreen con quelle scorciatoie! É possibile eliminarle ed avere una lockscreen simile a quella della cm 10??? Grazie :-)
Ciao a tutti, come va questa rom? siamo vicini alla cyano 10 ultima versione?
ci sono qualche mods o tweaks da flashare per avere qualche personalizzazione in piu o nada ?
per la cm10.1 nessuna in verità :o avevo letto su xda di alcune però non le ho mai usate e onestamente non le ricordo. Prova a dare un'occhiata la o aspetta di vedere se qui qualcuno è più informato di me
Bene, c'è qualcosa da migliorare nel wifi che stenta un po (almeno sulla versione che monto io) ma per il resto mi trovo molto bene. Dorimanx non mi ha mai deluso, sulla cm10.1 va piuttosto bene sia come fluidità che come risparmio di batteria
guarda... a differenza di quello che ho sentito dire da altri precedentemente ti posso dire di si. Anche solo per il fatto che è molto personalizzabile, e quindi smanettando un po riesci sicuramente a trovare un buon rapporto tra prestazioni/fluidità e durata batteria. Bisogna mettersi li un po magari ma alla fine a livello di batteria riesci ad ottenere una durata decisamente migliore rispetto al kernel stock
Salve a tutti, volevo sapere se con questa nightly (e in generale con la cyano 10.1) sia possibile evitare di dover "croppare" un immagine per settarla come wallpaper. Mi rendo conto che sia banale come problema, ma è abbastanza odioso dover tagliare anche un immagine che è della dimensione esatta del display. Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Ragazzi a me le scorciatoie della lockscreen non piacciono tanto...c'é modo di disattivarle?
Chrome crasha ancora sulla 10.1? Io sono indietro di 10 giorni con l'aggiornamento e fino ad allora chrome era inutilizzabile.
Potresti disattivarle andando in
Impostazioni->Schermata di sblocco->Schermata di sicurezza->Blocco Schermo e scegliere Fai Scorrere.
In questo modo però perdi lo sblocco col Pin
In alternaiva puoi provare questa applicazione gratuita
https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dblogpost
Io personalmente non l'ho ancora provata ma se la provi puoi farci sapere come funziona ;)
Non mi funziona più la scrittura vocale, parlo ma non mi riconosce il microfono, che però sulle chiamate funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza grave ovvero, non mi funziona il wi fi, quando spengo il telefono invece di spegnersi si riavvia e dopo aver scollegato il telefono dal caricabatterie, lui lo vede ancora in carica.
Vi spiego, sono passato dalla cm 10 alla cm 10.1 senza wipe data, tutto perfetto e funzionante e sono andato avanti due settimane aggiornando ogni due o tre giorni la rom. Fino a quando oggi ho deciso di fare un full wipe per avere il tutto pulito e scattante.
Ecco da quel momento ha iniziato a succedere cio' che ho scritto sopra.
Soluzioni?Casi simili?
salve, ho appena aggiornato la mia CM dalla 10 alla 10.1 e vorrei chiedere se qualcuno sa dove trovare le versioni di Samsung Apps e Polaris Office da poter installare su questa ROM.
Grazie mille
Ciao a tutti e Spero di non aver sbagliato sezione.
Ho un s2 cyano 10.1 volevo sapere dove trovo l'assistente vocale per il mio tel? Quello in sostanza che tramite la mia voce esegue, tipo apri calendario scrivi SMS apri internet ecc. Ho solo il compositore vocale nei programmi apro ma non da segni...grazie
Ragazzi per rimettere il kernel cyano stock?
Per rimettere il Kernel Cyano basta flashare la rom senza flashare sopra un altro kernel ;). Ti basta quindi fare l'aggiornamento. Se aggiorni tramite Cyandelta fai attenzione nelle impostazioni del programma tu non abbia selezionato un Kernel nella voce Installa Zip Aggiuntivo.
Il programma che dici è Comandi Vocali. una volta dentro il programma ha praticamente due schermate, una che è Funzioni Vocali, la quale forse è più utile per l'auto, l'altra Comandi Vocali che dovrebbe essere quella di tuo interesse. Passi da una finestra all'altra tramite il tasto opzioni e poi selezionando la voce che più ti interessa
Ragazzi, oggi ho aggiornato alla nuova nightly.
Venivo dalla build di ottobre e sono cambiate un po' di cose...
Il primo problema é che non mi legge tutte le applicazioni che sono installate nella scheda SD...
Come posso fare?
Ciao, io ho compositore vocale nei programmi, ma se lo apro non da segni di vita...non fa nulla rimane fermo sulla schermata d avvio....come risolvo? Dove posso trovare il programma full? Da store non pare esserci..
A dir la verità ho scoperto che mi sono scomparse le GApp, perché devo reinstallare il nuovo pacchetto,
però oltre a quelle mi sono sparite altre app, tipo:
Nova Launcher non funziona più.
Live score addicts, PayPal, postepay, risultano non installate.
Quali kernel sono compatibili con questa versione?
Un altro problema: com'è possibile che per quanto riguarda l'utilizzo dei dati, se metto per esempio un ciclo che va dal 6 al 5, invece di calcolare quelli di questo mese mi conta quelli dell'ottobre scorso???
Tapatalk in 3g mi da errore
1 kernel: siyah 5.0.1 vsync patched solo vers modificata..cerca su xda
Dorinmax ultime versioni 7.**
Kernel stock cyano con il quale mi trovo benissimo
Altri..
2 cancella i dati dell.app orologio
3 chi ha da dire su prestazioni e consumi imposti come governor lulzactiveq
4 se avevate delle app su SD cancellatele e reinstallatele
Inviato dal mio GT-I9100
Due domande:
1-Posso aggiornare tramite cyandelta??
2-Nessuno riscontra problemi con google play music??non mi trova le canzoni e si arresta!
grazie!