Confermo non funziona quella del 28, va in bootloop.
Sto tornando a quella del 26.
PS. pensavo fosse il cellulare arrabbiato visto che a giorni lo abbandono e passo al galaxy nexus xD
Visualizzazione stampabile
Confermo non funziona quella del 28, va in bootloop.
Sto tornando a quella del 26.
PS. pensavo fosse il cellulare arrabbiato visto che a giorni lo abbandono e passo al galaxy nexus xD
ragazzi allora? mi devo arrendere all'idea che non potrò più montare la cyano?
Ovviamente vendo l's2 e prendo il galaxy nexus, perciò non dovrebbe esserci alcuna spesa in teoria (o in caso minima).
Vendo perchè ne ho trovato uno a un buon prezzo (e abbastanza accessoriato) e anche perchè col tempo ho capito di amare le rom pure google e visto che comunque monterei sempre la cyano tanto vale passare al nexus che non ha bug e i sorgenti di TUTTO sono stati rilasciati :)
PS. puntavo su un nexus 4 ma la batteria non removibile mi ha fatto cambiare idea
dannazione, nightly di ieri, al risveglio nessuna rete, sono wind, imei e il resto tutto ok. bp2bp2bp2
Hai perso l'imei? É capitato anche a me quando con la Cyano ho provato a flashare il Siyah. Ma l'imei non era andato perduto, si era semplicemente nascosto. Infatti ho risolto con un semplice deep2 su base LPH. Prova anche te.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2