Non credo, ho scaricato una marea di Nightly da quando ho messo la leaked e mi da sempre questo stesso errore.
Visualizzazione stampabile
Non credo, ho scaricato una marea di Nightly da quando ho messo la leaked e mi da sempre questo stesso errore.
Ragazzi io che ho messo la stock italiana 4.1.2 e adesso voglio passare al cm 10.1 devo installarla semplicemente con i wipe e poi metterla oppure c è bisogno di cambiare il kernel? Non vorrei avere problemi nell' installazione altrikenti andrei nel panico! Mettendo la stock non so perché il root non mi è andato via, ho la recovery PhilZ.. Basta seguire i passaggi della prima pagina senza fare altro?e ultima domanda.. Ho letto che la nightly del 28 non funziona quindi quale mi consigliate di mettere? Grazie mille, scusate per la lunghezza rotfl
Anch'io con l 28 in bootloop ho ripristinato da backup per fortuna, mi chiedevo in recovery facendo ripristino avanzato e caricando solo system boot non avrei risolto ugualmente?
La 228 di oggi non parte!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per chi ha problemi di bootloop non c'è bisogno di ripristinare un vecchio nandroid backup, basta tornare in recovery, wipe cache e dalvik e infine flash rom del 26 o più vecchia (per sicurezza sempre 4.2.2)
PS. NON FLASHATE LA NIGTHLY DI OGGI 28 PERCHE' NON FUNZIONA E VI AMNDA IL TELEFONO IN BOOTLOOP (leggere sopra per risolvere in caso l'abbiate fatto)
Ciao a tutti! scusate la domanda da nubbio...
son caduto nella trappola della 28! (prima di approdare qui e leggere che dava problemi eh! non son cosi fava!)
sto seguendo il tuo consiglio ma ho lo zip del 06 gennaio (quindi una 4.2.1) sulla scheda esterna (aggiornavo via via con la cyanodelta)
cosa mi consigli di fare? flasho quello che ho oppure scarico lo zip della 26? me lo farà inserire nella sd?
HELP!!!