R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Non é che il file zip della rom é corrotto? Prova a riacaricarlo magari dal torrent
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
kekko83n
Non credo, ho scaricato una marea di Nightly da quando ho messo la leaked e mi da sempre questo stesso errore.
Scusa io non ho capito una cosa: il Dorimanx l'hai installato? Hai riavviato la recovery? Se tutto è andato come doveva andare ora dovresti avere un'altra recovery, è così o e uguale a prima? Per quanto riguarda il file della cyano riscarica la versione del 26 febbraio, l'ultima sta dando problemi.
Quote:
-FedericoC85-
Ciao a tutti! scusate la domanda da nubbio...
son caduto nella trappola della 28! (prima di approdare qui e leggere che dava problemi eh! non son cosi fava!)
sto seguendo il tuo consiglio ma ho lo zip del 06 gennaio (quindi una 4.2.1) sulla scheda esterna (aggiornavo via via con la cyanodelta)
cosa mi consigli di fare? flasho quello che ho oppure scarico lo zip della 26? me lo farà inserire nella sd?
HELP!!!
Scaricati quella del 26 e mettila sulla SD esterna direttamente con un adattatore da computer e poi la flashi. Naturalmente dopo fai i due wipe cache e davkik.
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi io che ho messo la stock italiana 4.1.2 e adesso voglio passare al cm 10.1 devo installarla semplicemente con i wipe e poi metterla oppure c è bisogno di cambiare il kernel? Non vorrei avere problemi nell' installazione altrikenti andrei nel panico! Mettendo la stock non so perché il root non mi è andato via, ho la recovery PhilZ.. Basta seguire i passaggi della prima pagina senza fare altro?e ultima domanda.. Ho letto che la nightly del 28 non funziona quindi quale mi consigliate di mettere? Grazie mille, scusate per la lunghezza rotfl
Si non dovresti avere problemi, hai già il root quindi dovrebbe andare tutto liscio. Segui le guide in prima pagina. Se hai problemi ti si aborta subito l'installazione senza installare nulla. Scarica la versione del 26 febbraio.
Edit: Fai una cosa nel dubbio scaricati anche il Dorimanx se l'installazione va male segui gli stessi consigli che ho dato all'altro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi mi togliete una curiosità? È da un bel pò di tempo che il terminale sia con kernel stock, sia quando usavo il Dorimanx in un modo del tutto casuale mentre leggo con tapatalk si blocca a schermo acceso e devo spegnerlo e riaccenderlo per sbloccarlo. Succede solo a me?
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum.
Anche io ho avito il problema del bootloop con la versione del 28, prontamente risolta flashando quella del 26, il tutto prima di leggere il forum.
Spinto dalla curiosità se anche altri hanno avuto questo problema, mi sono imbattuto in questo theard.
Leggendo gli ultimi post, vedo nominare sempre più frequentemente il kernel dorimax, al che ho controllato sul mio device e trovo scritto "Versione banda di base: I9100XXLPX".
Domanda, è giusta o sbagliata questa mia versione?
Ma soprattutto, scusate l'ignoranza, cos'è questo kernel dorimax?
Grazie a tutti