Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dove posso trovare le MOD per la Cyanogenmod 10.1 ?
Grazie in anticipo :)
-
stamattina cercavo Gmail e non lo trovavo nelle app, avevo flashato le gapps cmq nell'installazione, vabbè che problema cè? lo cerco nel playstore e mi da applicazione incompatibile :D :D :D l'ho dovuta scaricare da aptoide :D
premesso che ho cambiato i DPI del display..sarà stato quello il motivo dell'incompatibilità che mi segnalava il playstore?
Cmq x quanto riguarda l'ultima nightly con i driver video devo dire che è ottima, molto fluida e reattiva rispetto alle precedenti nightly però mi sembra che ciuccia un pò di batteria in +. Ma col fatto che ci stanno i driver video significa che la samsung ha rilasciato i sorgenti oppure sono sempre driver artigianali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Ragazzi dove posso trovare le MOD per la Cyanogenmod 10.1 ?
Grazie in anticipo :)
Non esistono mod per cyano... Altrimenti non sarebbe più una cyano...
Le mod vengono implementate nelle nightly, ma solo se vogliono i dev...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao che dorimanx mi cosnigliate per 10.1 aggiornre ato ad oggi???perché io ne ho una vecchia che fino a qualche mese fa funzionava mente ora non funziona più...infatti uso quello di default di cyno...qualcunomi sa consigliare....ciao cioa
-
Quote:
silentsmoke
ciao che dorimanx mi cosnigliate per 10.1 aggiornre ato ad oggi???perché io ne ho una vecchia che fino a qualche mese fa funzionava mente ora non funziona più...infatti uso quello di default di cyno...qualcunomi sa consigliare....ciao cioa
Dorimanx 9.13
-
Quote:
silentsmoke
Cambiando Kernel non si perdono i driver video?
cmq ragazzi, sto continuando ad avere problemi con il PlayStore, altre applicazioni mi risultano incompatibili, anche già installate (per esempio Swiftkey) aprendo la loro pagina mi risultano incompatibili con il mio dispositivo. Eppure le ho installate. Qualcun'altro ha il mio stesso problema? E' davvero possibile che una semplice modifica dei DPI dello schermo può portare questi problemi?
-
Quote:
Alex86CT
[cut]E' davvero possibile che una semplice modifica dei DPI dello schermo può portare questi problemi?
Si... Invece col menù della paranoid puoi cambiare i dpi come vuoi senza avere il minimo problema. Lo trovi su rom Paranoid, sulla Jellybam, Rootbox e sicuramente anche su altre che non conosco.
-
Quote:
S4rr4cino
Si... Invece col menù della paranoid puoi cambiare i dpi come vuoi senza avere il minimo problema. Lo trovi su rom Paranoid, sulla Jellybam, Rootbox e sicuramente anche su altre che non conosco.
non mi va di cambiare ROM :( non esiste qualche fix per la cyano?
-
io come kernel ho scaricato questo e giusto per cyno 10.1 ? http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...orimanx-V9.13-[23-32]-[03-04]-JB-CM-AOKP-SGII-PWR-CORE.zip
-
Quote:
silentsmoke
si si, è quello giusto ;)
-
Raga vorrei chiedere na cosa, se metto la cyanogen 10.1 nightly (ultima versione) posso ugualmente installare questo tema
https://play.google.com/store/apps/d...ZW9uQ29sb3IiXQ..
Oppure devo per forza mettere la cyanogen 10.1 normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
-
Quote:
luciano1984
Raga vorrei chiedere na cosa, se metto la cyanogen 10.1 nightly (ultima versione) posso ugualmente installare questo tema
https://play.google.com/store/apps/d...ZW9uQ29sb3IiXQ..
Oppure devo per forza mettere la cyanogen 10.1 normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
certo che puoi...;) alla fine le nightly sono le uniche CM 10.1 :)
-
ariciao ma posso mettere paranoid in dual con cyano???
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
certo che puoi...;) alla fine le nightly sono le uniche CM 10.1 :)
Grazie mille ;)
-
cmq ragazzi, ho l'impressione che non siano i DPI, perchè li ho rimessi a 240 e mi dava sempre alcune app incompatibili (facebook, instagram, gmail, swiftkey, magari lo stesso programma texdroider DPI :( ), quindi ho provato a reinstallare le GApps, fatti i 2 wipe cache e niente di fatto, sempre incompatibili. Non vorrei che quelli di Google abbiano messo qualche limitazione. Tra l'altro queste applicazioni le ho installate dallo store, tranne GMail che l'ho preso a aptoide (visto che me lo dava incompatibile)
A nessuno è successo il mio caso? :(
EDIT: Credo di aver risolto installando la nightly di oggi, ho rimodificato i dpi a 200 e tutto sembra regolare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alex86CT
cmq ragazzi, ho l'impressione che non siano i DPI, perchè li ho rimessi a 240 e mi dava sempre alcune app incompatibili (facebook, instagram, gmail, swiftkey, magari lo stesso programma texdroider DPI :( ), quindi ho provato a reinstallare le GApps, fatti i 2 wipe cache e niente di fatto, sempre incompatibili. Non vorrei che quelli di Google abbiano messo qualche limitazione. Tra l'altro queste applicazioni le ho installate dallo store, tranne GMail che l'ho preso a aptoide (visto che me lo dava incompatibile)
A nessuno è successo il mio caso? :(
EDIT: Credo di aver risolto installando la nightly di oggi, ho rimodificato i dpi a 200 e tutto sembra regolare :)
Come ti sembra la nightly di oggi come room la voglio mettere anche io
-
Quote:
luciano1984
Come ti sembra la nightly di oggi come room la voglio mettere anche io
da quando hanno aggiunto i driver video è una scheggia, quasi paragonabile ad una ROM stock. Con MXplayer mettendo la spunta sull'accelerazione hardware mi legge i divx in full HD senza problemi, non ho testato giochi pesanti ma credo che fungono alla grande.
-
Quote:
josagun
Che ve ne pare?
Quote:
josagun
Dori+m250(modem) e batteria da 2000
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Io ho la tua stessa batteria e a quanto sembra entrambi lo usiamo abbastanza. Io nell'ultimo periodo ho montato la Jellybam con kernel cyano (sicuramente modificato) e in 2g (...) avevo consumi stabili su 15 ore di standby e 5 ore circa di screen, quindi puoi ancora migliorare :)
Quote:
skorpion83
Se cambi modem, farai ancora meglio... Quello che hai consuma davvero tanto...
Ecco io ti consiglierei di seguire proprio il consiglio di Skorpion, quel modem consuma tanto ed è modificato. Io ti consiglio di mettere l'ultimo nobrand Ls9 con ril incluso.
Quote:
silentsmoke
ariciao ma posso mettere paranoid in dual con cyano???
Si con il Dorimanx puoi farlo. L'importante è che entrambe le rom siano 4.2.2.
-
una info, volendo cambiare il modem devo flashare solamente il modem jb o modem+ril jb?
-
che io sappia x le ROM AOSP e AOPK non bisogna includere il RIL. Il RIL dovrebbe essere usato solo nelle ROM samsung.
-
Quote:
Aridien
una info, volendo cambiare il modem devo flashare solamente il modem jb o modem+ril jb?
Quote:
Alex86CT
che io sappia x le ROM AOSP e AOPK non bisogna includere il RIL. Il RIL dovrebbe essere usato solo nelle ROM samsung.
Esatto quello che ha scritto Alex, per le 4.2.2 bisogna flashare solo il modem, senza ril...
-
Quote:
Alex86CT
Quote:
skorpion83
Esatto quello che ha scritto Alex, per le 4.2.2 bisogna flashare solo il modem, senza ril...
Il modem e il ril vengono estratti da rom Samsung ufficiali e per questo sono garantiti sulle rom stock e sconsigliati sulle aosp ma non vuol dire che non si possano installare lo stesso. Comunque da mesi uso ril+modem ls9 senza problemi su aosp. Con tutta sincerità questa cosa non l'avevo letta al prossimo full wipe installo solo il modem e traggo le mie conclusioni :)
-
Quote:
S4rr4cino
Il modem e il ril vengono estratti da rom Samsung ufficiali e per questo sono garantiti sulle rom stock e sconsigliati sulle aosp ma non vuol dire che non si possano installare lo stesso. Comunque da mesi uso ril+modem ls9 senza problemi su aosp. Con tutta sincerità questa cosa non l'avevo letta al prossimo full wipe installo solo il modem e traggo le mie conclusioni :)
Installando il modem + ril, c'è il rischio che possa sparire l'imei...
E' successo a molti su xda.
Prevenire è meglio che curare :D
-
Quote:
S4rr4cino
Io su cm 10.1 avevo messo su anche il NELS1 +ril non era successo niente... Il gel ha continuato a funzionare
-
Quote:
josagun
Io su cm 10.1 avevo messo su anche il NELS1 +ril non era successo niente... Il gel ha continuato a funzionare
Idem. Mi sa che consum anche meno del nels1 ma sono impressioni...ora ho il nels1 senza ril e migliora di pochissimo
-
Ma le foto sono arrivate ai livelli della stock con i driver nuovi?
-
Quote:
powerix
Ma le foto sono arrivate ai livelli della stock con i driver nuovi?
Ho provato la sentinel, basata sulla cm10.1 e uscita ieri. E la qualità delle foto è davvero migliorata notevolmente. Ma siamo comunque sotto i livelli delle stock samsung...
Senza sorgenti si riesce a fare davvero poco.
-
Quote:
skorpion83
Ho provato la sentinel, basata sulla cm10.1 e uscita ieri. E la qualità delle foto è davvero migliorata notevolmente. Ma siamo comunque sotto i livelli delle stock samsung...
Senza sorgenti si riesce a fare davvero poco.
Peccato, funzionasse ottimamente ci passerei all'istante.
-
A proposito di fotocamera, anche voi quando scattate con il flash, nell'angolo in basso a destra il colore tende al rosa?
-
Ma non c'è modo, senza installare kernel, di far si che le luci dei tasti si accendano solo quando vengono toccati e non tutte le volte che si tocca lo schermo?
-
Quote:
camoncino
Ma non c'è modo, senza installare kernel, di far si che le luci dei tasti si accendano solo quando vengono toccati e non tutte le volte che si tocca lo schermo?
Purtroppo col kernel cyano non è possibile farli accendere solo al loro tocco. E' possibile col dorimanx (e col siyah) usando stweaks.
Infatti da questo punto di vista, il kernel cyano si comporta come i kernel stock samsung.
-
Quote:
skorpion83
Purtroppo col kernel cyano non è possibile farli accendere solo al loro tocco. E' possibile col dorimanx (e col siyah) usando stweaks.
Infatti da questo punto di vista, il kernel cyano si comporta come i kernel stock samsung.
Mi dispiace contraddirti ma i kernel stock Samsung da jelly bean di default i tasti rimangono spenti se non sfiorati.
-
Quote:
camoncino
Mi dispiace contraddirti ma i kernel stock Samsung da jelly bean di default i tasti rimangono spenti se non sfiorati.
E allora ricordavo male... Troppo tempo che non uso rom samsung...
-
Quote:
skorpion83
Installando il modem + ril, c'è il rischio che possa sparire l'imei...
E' successo a molti su xda.
Prevenire è meglio che curare :D
Ahhhhh ecco! Si questo mi è successo... Infatti non riuscivo a spiegarmi perché succedeva, l'avrò perso 2 volte però è successo. Ora li cancello questi modem con ril integrati tanto le stock quando le vedo più :D
Quote:
josagun
Si ma anch'io l'ho reinstallato un bel pò di volte senza avere il minimo problema poi all'improvviso perdo i numeretti, magari nella stessa giornata.
-
buongiorno, ho un problema, il mio i9100 mi dice problema spazio di archiviazione, ho eseguito il wipe cache, esisto negativo, mi sono rimasti a disposizione 70 mb, ho provato anche con link2sd ho spostato quasi tutto, non capisco il problema, mi sono solo accorto che quando ho scaricato la nightly mi ha dato questo problema, ma ho cancellato il file di installazione e ho lo stesso problema.. help me
-
Quote:
nfsmichele
buongiorno, ho un problema, il mio i9100 mi dice problema spazio di archiviazione, ho eseguito il wipe cache, esisto negativo, mi sono rimasti a disposizione 70 mb, ho provato anche con link2sd ho spostato quasi tutto, non capisco il problema, mi sono solo accorto che quando ho scaricato la nightly mi ha dato questo problema, ma ho cancellato il file di installazione e ho lo stesso problema.. help me
Forse involontariamente hai cambiato qualche permesso tra i file di sistema. Credo che se non risolvi con wipe cache e wipe dalvik dovrai farti un backup di tutto quello che ti serve (sms, programmi...) e rifare tutto da capo.
-
Ciao ragazzi ma ci sono ancora da qualche parte i settaggi per migliorare la reattività della luminosità automatica?
-
Domanda....
É possibile che gmail faccia le bizze?
Nel senso, invio le mail e restano bloccate in posta in uscita.
Ne cancello alcune in arrivo, poi quando mi collego da PC attraverso il browser, me le ritrovo ancora lì non cancellate.
Da cosa dipende? La ROM? Io non credo, ho appena ripulito tutto...
Il kernel che mi gestisce il WiFi? (Se non erro)
Forse il modem?
Oppure più semplicemente l'app?
Ciao e grazie a tutti....
-
Quote:
deanflame
Ciao ragazzi ma ci sono ancora da qualche parte i settaggi per migliorare la reattività della luminosità automatica?
Ciao ti consiglio di scaricare lux per regolare e impostare a tuo piacimento la luminosità automatica ;)
-
Quote:
DarioS2
Ciao ti consiglio di scaricare lux per regolare e impostare a tuo piacimento la luminosità automatica ;)
Eh si infatti per il momento ho fatto così! xò mi ricordo che anche x lux un utente postò dei settaggi che erano davvero efficaci :) ma non li trovo più!
Grazie cmq!