Mi quoto, problema risolto,
usavo una recovery non adatta, perdonate il mio panico rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi su xda mai piś...
Se qualcuno osa mettere in dubbio qualche funzionalitą subito viene attaccato..
La risposta di codeworkx in persona é stata che s2 e s3 hanno gli stessi driver... Ma non é una soluzione al problema.. Gli hanno fatto notare piu utenti che su s3 funziona ma su s2 no.. Nada de nada..
Dovrebbero venire un po qui su androidiani a imparare cosa é la collaborazione...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ciao a tutti, sul mio gs2 con kernel stock della cyano monto la rom 4.2.2 della 10.1 di un mese fa quando ancora non c'era l HDR... Ho letto di problemi per quanto riguarda giochi e foto... I problemi di messa a fuoco č stata risolta? Il problema dei giochi che vanno a scattipure ? Mi conviene aggiornare?
La messa a fuoco é stata aggiustata, l'hdr un po' meno. Nei post precedenti c'é gente che si lamenta sui giochi tipo simpson e nfs mostra wanted. Se giochi assai ti consiglio di non aggiornare... Se no vai tranquillo :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, per arginare il consumo pazzesco della batteria che fate voi?
Ultimamente ho un sacco di "problemini" con questa rom. Whatsapp freeza spesso, sono costretto a levare la batteria e rimetterla, appena riaccendo, la batteria č scarica, anche se prima era al 50% (questo mi succede dalla prima nightly della 10.1), alcune volte il sensore di prossimitį non funziona e sono costretto a riavviare, la galleria funziona male, o meglio, vedo le foto, ne voglio aprire una, appena la apro, la galleria me ne apre una completamente diversa. Sono tutti problemini che fino a qualche giorno fa non ho riscontrato. Vorrei capire se č un problema relativo alle ultime nightly, o č il mio telefono. Attualmente ho la nightly del 26, con kernel stock.
Io monto la 26.02 ed é fludissima.
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered