Certo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok, mi sono riportato in pari finalmente, giusto qualche curiosità:
-Che fine ha fatto il menù espanso per il Riavvio? Prima quando volevo riavviare avevo l'opzione di riavvio normale, riavvio in Recovery e in Download Mode, ora nisba. Ne avete parlato qualche pagina fa mi pare, ma non trovo più il post preciso;
-Non mi prende le impostazioni di cLock, penso di aver impostato tutto correttamente, eppure rimango con la lockscreen identica a com'era prima, qualche suggerimento?
-Per i prossimi aggiornamenti vorrei appoggiarmi a CyanDelta, che però in fase di selezione del .zip di riferimento punta alla sola memoria interna, mentre di solito conservo tutto sulla SD esterna, problema mio o è così e basta?
Grazie in anticipo :D
per il riavvio vai su impostazioni- opzioni sviluppatore- abilita riavvio esteso
se non trovi le impostazioni sviluppatore vai su info sul dispositivo e premi tante volte l'ultima o la penultima voce fino a quando non ti dice che hai i permessi di amministratore
Ciao,
- La possibilità di riavviare il telefono in recovery direttamente dal tasto di accensione la evi abilitare da Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Riavvio avanzato
- al secondo quesito io non ti so rispondeer
- Cyandelta ottima scelta, davvero affidabile. Ora che mi fai notare, anche a me da la sola possibilità di scegliere lo zip dalla sola SDinterna del cell.
Ma non ti preoccupare, non occupa troppo spazio, una volta importato lo zio ed effettuato l'aggiornamento, ti chiede se eliminare o meno lo zip. Quindi non hai problemi di spazio, al massimo occupi i 150/200mb dello zip.
Ciao
Siete dei razzi, grazie a tutti e 3 :D
Per la lockscreen, mi trovo in questa situazione, fin dalla nightly che utilizzavo prima (la 1223):
Allegato 49371
Che non mi dispiace eh, per carità; poi però, navigando tra le nuove opzioni, ho trovato le impostazioni di cLock (Impostazioni > Sistema > Widget Orologio):
Allegato 49372
Ho provato a spuntare ed impostare qualcosa, ma non è cambiato nulla; vero che non è una cosa fondamentale, però siccome è una caratteristica che mi è sempre piaciuta sin dalla sua (re)introduzione, mi piacerebbe utilizzarla, giusto per arricchire un pò la lockscreen.
Ragazzi è possibile rimettere il tasto che ti porta alle impostazione sopra la barra delle notifiche come c'era nella cyano 10?