R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Ragazzi sto postando sul thread cyano su xda pee la questione giochi della ea swiss.. (RR3 NFS MW..) Ma anziche ricevere risposte fanno solo domande... Li sono peggio di una setta.. Guai a mettere in dubbio la cyano..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
Originariamente inviato da
geko_gs2
pensi che basti uno degli script di pulizia ROM che ho letto nel forum
o sia consigliabile un deep 1 come pensavo di fare?
Grazie 1000
Fai tutti i wipe manualmente che va bene uguale :thumbup:
Ragazzi su xda mai piú...
Se qualcuno osa mettere in dubbio qualche funzionalità subito viene attaccato..
La risposta di codeworkx in persona é stata che s2 e s3 hanno gli stessi driver... Ma non é una soluzione al problema.. Gli hanno fatto notare piu utenti che su s3 funziona ma su s2 no.. Nada de nada..
Dovrebbero venire un po qui su androidiani a imparare cosa é la collaborazione...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
Originariamente inviato da
kumarey
Ciao a tutti, sul mio gs2 con kernel stock della cyano monto la rom 4.2.2 della 10.1 di un mese fa quando ancora non c'era l HDR... Ho letto di problemi per quanto riguarda giochi e foto... I problemi di messa a fuoco è stata risolta? Il problema dei giochi che vanno a scattipure ? Mi conviene aggiornare?
La messa a fuoco é stata aggiustata, l'hdr un po' meno. Nei post precedenti c'é gente che si lamenta sui giochi tipo simpson e nfs mostra wanted. Se giochi assai ti consiglio di non aggiornare... Se no vai tranquillo :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2