Ragazzi, per arginare il consumo pazzesco della batteria che fate voi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, per arginare il consumo pazzesco della batteria che fate voi?
Io torno alla stock e metto le mod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultimamente ho un sacco di "problemini" con questa rom. Whatsapp freeza spesso, sono costretto a levare la batteria e rimetterla, appena riaccendo, la batteria è scarica, anche se prima era al 50% (questo mi succede dalla prima nightly della 10.1), alcune volte il sensore di prossimitá non funziona e sono costretto a riavviare, la galleria funziona male, o meglio, vedo le foto, ne voglio aprire una, appena la apro, la galleria me ne apre una completamente diversa. Sono tutti problemini che fino a qualche giorno fa non ho riscontrato. Vorrei capire se è un problema relativo alle ultime nightly, o è il mio telefono. Attualmente ho la nightly del 26, con kernel stock.
Io monto la 26.02 ed é fludissima.
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
Quote:
Originariamente inviato da Alfr3d0
Installa quella del 24 febbraio che è quasi perfetta, manca l'hdr e la messa a fuoco che sembra non funzioni, invece va. Io ti consiglio questa versione di febbraio. Per Marzo mi è sembrato di capire che quella di ieri era la migliore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora metto quella di ieri così sono aggiornato rotfl
Con te siamo almeno in tre a lamentarci di questo problema. Aggiorna alla versione del 1 Marzo lo fa molto di meno.
Ma tu hai provato a fare un wipe cache e davkik e poi magari un fix permission dalla recovery? Presto risolvere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eh lo so, non sai quanti bravi modder sbroccano su XDA....
Uno dei casi + eclatanti è proprio Aroma, che ha dato l'anima per XDA ma era bombardato di domande su domande, alcuni aggiornamenti ultimi erano instabili e la comunità lo ha bombardato di domande su domande ogni giorno... Si stufò molto presto, dicendo che lo sviluppo non è perfetto e non è da tutti gli utenti seguirlo - esistono le versioni stabili per quello, e sono sempre + rare anche - .
Alcuni nuovi sviluppatori NON indicano null'altro che le ultime modifiche, non vogliono mille domande.
XDA sta sempre più diventando di nicchia, per chi sa già ed è già in quel mondo.
Non dico che sia sbagliato domandare, ma certe volte il forum è un'arma a doppio taglio per chi sviluppa. Comunque birrez, la tua domanda era lecita in quanto serviva a far capire cosa non va ( non era una bimbominkiata insomma ) , sarà stato scazzato per i cavoli suoi.
Ribadisco, questa Cyanogen su I9100 è ancora in nightly, non ve la prendete troppo, ci sn altri sviluppatori che usano solo versioni "testate", come MCM ( che ho spesso fatto notare ).