Ragazzi ho letto che l hdmi non funziona, ma se collego il cellulare con la smart TV tramite alla share funziona?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho letto che l hdmi non funziona, ma se collego il cellulare con la smart TV tramite alla share funziona?
Ogni volta che installo una nuova nightly faccio il wipe cache, e wipe dalvik cache. Fix permission, non l'ho mai fatto. A che serve?
Ragazzi nessuno ha per caso provato la versione di oggi? Come va? Io l'ho scaricata ma volevo aspettare ad aggiornare..
è sempre la stessa non cambia mai niente....
[QUOTE=AlexVip;3401758]Raga ma è un bug noto che DSP manager mi crash a sempre qnd attacco le cuffie??
Inoltre ho un tono di grigi tendente al viola cm mai?
Ho kernel dori v8 ma i led SN un po ostinati, ogni TNT si accendono da soli anche se ho messo in stweaks che non si devono accendere finché non li premo... Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ma è un bug noto che DSP manager mi crash a sempre qnd attacco le cuffie??
Inoltre ho un tono di grigi tendente al viola cm mai?
Ho kernel dori v8 ma i led SN un po ostinati, ogni TNT si accendono da soli anche se ho messo in stweaks che non si devono accendere finché non li premo... Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il fix permission non c'è bisogno se non riscontri dei problemi particolari.
Comunque puoi fare wipe cache e dalvik che serve per cancellare dati di applicazioni passate.
Non c'è bisogno che aggiorni a quella di oggi pochissimi aggiornamenti poco importanti
Scusate la mia ignoranza, come si fà per tornare alla stock jb? devo per forza flashare tramite odin?