La versione di oggi mi sembra stabile e fluida. Tra le altre cose anche la batteria non sembra niente male.
PS: può essere una domanda stupida, ma a cosa serve il Fix Per mission?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La versione di oggi mi sembra stabile e fluida. Tra le altre cose anche la batteria non sembra niente male.
PS: può essere una domanda stupida, ma a cosa serve il Fix Per mission?
Il fix permission va fatto se hai un mal funzionamento della tua rom, o chiusure forzate delle applicazioni, è una specie di scandisk...
Si... Oppure ne metti una di base stock flashabile tramite recovery, e risolvi il problema.
Ragazzi ho in problema, quando metto widget o applicazione nella home in qualsiasi pagina scompaiono! Cioè le metto e poi faccio qualcosa altro rientro nella home e non ci sono più.. All inizio avevo anche il bug che non mi funzionava il riconoscimento vocale che mi dava chiusura forzata poi non so come ha iniziato a funzionare ma per il problema della home ho dovuto installare per forza un launcher alternativo.. Sapete come mai questo problema?
ragazzi ho un problema la tastiera continua ad andare in crash in continuazione e non riesco piu a scrivere nulla... cosa potrei fare? un factory reset?