con la nigthy di oggi sembra funzionare !!
Visualizzazione stampabile
Puoi postare il link per favore? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate, qualcuno potrebbe dirmi come con quale combinazione di tasti posso effettuare uno Screen shot dello schermo?
Grazie
CyanogenMod Downloads la prima
volume - e power
Quote:
Originariamente inviato da Alfr3d0
Non riesco ad installare ugualmente
Alfred0 dice che dalla 0103 real racing 3 funziona.... Qualcunouo confermare??
inviato dal mio xoom jelly beannato
ragazzi confermo che sulla nighly del 0302 real racing 3 funziona. Ho avuto però problemi sulla batteria arrivata all'1 per cento lo schermo ha iniziato a sfarfallare, e sotto carica il cell non si avviava.
Avete notato che su Apollo non si possono più copiare/aggiungere le copertine degli album?
Nella cyano del 24 febbraio non funge, nell'ultimo aggiornamento che situazione c'è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io non ho nessun problema all inizio non mi funzionava il riconoscimento vocale sia in internet che su google non che sulla tastiera mi dava applicazione chiusa in modo anomalo poi dopo 3 4 tentativi ha iniziato a funzionare e non ho avuto più questo problema, un altro problema è che se mettevo widget o applicazioni sulla home mi scomparivano ma mi è stato detto che basta togliere gli effetti di scorrimento, io comunque ho installato nova e problema risolto, anche l audio in cuffia non mi sembra così basso ma vabbe forse perché io la musica ad altissimo volume non l'ho mai ascoltata neanche prima rotfl
L'unico vero problema è la batteria, a questo proposito cosa mi consigliate? Non c è nessuna voce tipo risparmio energetico che mi faccio durare un pò di più la batteria perché dura veramente poco..