Scusate una domanda, ho provato la ollo moster ma ho deciso di tornare alla cyano
due domande
aprendo il link della cyano 10 come aggiornamento di oggi ti da la 10.1
anche installandola mi da instalation aborted....qualche aiuto?
Visualizzazione stampabile
Scusate una domanda, ho provato la ollo moster ma ho deciso di tornare alla cyano
due domande
aprendo il link della cyano 10 come aggiornamento di oggi ti da la 10.1
anche installandola mi da instalation aborted....qualche aiuto?
Per ora solo le svariate e famose personalizzazioni che possono incidire su fluidità-consumi (cpu-gpu) e utilità varie (bln, mod audio, gamma etc ....).
Il dualboot non l'ho provato (essendo una versione patchata non so darvi alcuna certezza).
Nel caso non andasse bisognerà attendere il rilascio ufficiale del grande gokhan (sempre se sceglierà di dedicarci ancora un pò del suo tempo).
Fine OT (c'è una discussione appositamente dedicata).
@ my GSII - CM10.1/Siyah5
Per chi ha problemi con superuser
DA XDA
Originally Posted by akshathabel
Root has not been lost. I had to install SuperSU from Google Play. Follow these steps:
1. In SuperUser Settings --> Automatic Response --> Select Allow
2. In SuperUser Settings --> Check "Use Advanced Prompt"
3. Install SuperSU (Chainfire) from Google Play
4. Open SuperSU app, and allow binaries to be updated
5. Uninstall SuperUser by using and Root Uninstaller (I used AntTek App Manager).
Hope this helps. SuperSU is working fine so far.
Io ho problemi oltre che con superuser anche con la memoria interna.....ma e' collegato come errore?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
OK! Tutto risolto con la guida di xda!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Alcuni dei problemi noti in prima pagina sono stati risolti con questa nightly?... E per quanto riguarda il dori 7.32 non ho ben capito dai commenti se funziona bene o meno!... Mi potete chiarire le idee?... Grazie a tutti della collaborazione!... =)
ragazzi ma a voi photsphere va?a me non lo dà nemmeno esistente nella fotocamera, mi fa selezionare solo fotocamere, video e panorama..è normale?