come si installa questo pacchetto?
Visualizzazione stampabile
https://doc-08-8g-docs.googleusercon...TWc?e=download
Questa versione dove l'avete presa? Non è una mcm perché l'ultima del 17 non è compatibile. Questa è conpatibile con le ultime nigthly invece?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buonasera a tutti,o buonanotte boh...
Non riesco a far funzionare il Wi-Fi direct, sto provando con un gnex, sapete diurni se non sono capace io, se non sono compatibili i device o se proprio è una funzione che nella 10.1 non funziona ancora?
Sto con la nightly del 2 marzo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie del consiglio, ma nel file che hai proposto, estraendo il file da pc vedo che ci sono dentro più cartelle e quindi più kernel, da recovery come faccio a scegliere il siyah? Estraggo solo quella cartella e ne faccio uno zip, e poi flasho quella?
E nel caso volessi ripristinare il Kernel Cyano? Che faccio?
Per quanto riguarda il pacchetto ultimate cleaning script, sto cercando quello adatto a me, ma ci capisco poco nulla.
Se qualcuno mi sapesse indirizzare sul pacchetto giusto...
Grazie in anticipo!
Monto la XWLSD stock samsung con kernel PhilZ, per partire da una base pulita devo seguire la guida in prima pagina, cioè flash gapps e rom e poi i wipe, o devo seguire un altro procedimento?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ancora non hanno risolto il problema del freeze con real racing 3, ho provato la nightly del 4 :(
ciao :)
domanda "stupidina" il mio GT-i9100 fara parte del cm 10.1-M2-release?