Io la stavo aspettando -.-
Grazie per la risposta! :)
Visualizzazione stampabile
Di nulla...
Per ora non ho ancora risolto, però ho trovato questa guida, https://www.androidiani.com/forum/sh...t=193216<br />, come vedi ho scritto, e appena avrò la possibilità farò una prova di quello che consigliano. Anche se sono un po' scettico...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito :cool:
La batteria non mi soddisfa per niente in questa 10.1
Con la stock e la mia batteria maggiorata superavo ampiamente le 24 ore. Adesso non arrivoa a 14.... non so cosa non va ma cosi e veramente troppo. Fatico ad arrivare a fine giornata
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Comunque ho la versione del primo marzo e a differenza di quanto qualcuno dice, a me i giochi non vanno
Ma i sorgenti di jb samsung li ha rilasciati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si ma non quelli che servono ai developers per far sì che la cyano sia perfetta (exynos4, il problema è il processore e i suoi driver), ma io mi accontento, x me è super veloce!!e già è tanto che possiamo godere di android 4.2.2 che la Samsung non credo rilascerà..il problema è che non ha voluto aiutare gli sviluppatori rilasciando il necessario perché venga sviluppato nel migliore dei modi.. Per quanto mi riguarda (piccolo OT) non credo che il mio prossimo smartphone sarà un Samsung, punterò su un nexus, android puro, non avrà le chicche di Samsung e non tirerà come i prodotti della casa coreana ma verrà aggiornato all'ultimo sistema operativo in tempi brevissimi, quello che tutti vorrebbero!:cool: