R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Si ma non quelli che servono ai developers per far sì che la cyano sia perfetta (exynos4, il problema è il processore e i suoi driver), ma io mi accontento, x me è super veloce!!e già è tanto che possiamo godere di android 4.2.2 che la Samsung non credo rilascerà..il problema è che non ha voluto aiutare gli sviluppatori rilasciando il necessario perché venga sviluppato nel migliore dei modi.. Per quanto mi riguarda (piccolo OT) non credo che il mio prossimo smartphone sarà un Samsung, punterò su un nexus, android puro, non avrà le chicche di Samsung e non tirerà come i prodotti della casa coreana ma verrà aggiornato all'ultimo sistema operativo in tempi brevissimi, quello che tutti vorrebbero!:cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
STRAQUOTO vecchio mio!!
Lo straordinario lavoro degli sviluppatori Cyano è l'unico motivo per cui ho ancora tra le mani il mio S2 (un pizzico di merito "va" anche al kernel Siyah, o meglio, vista la situazione attuale ... "andava" ).
E quando un giorno il team, sarà costretto ad abbandonarci, non avrò dubbi >>> NEXUS (con la speranza di un ampliamento della SD).
Per ora continuiamo a ringraziare, beneficiare e godere di questo capolavoro !!
Inviato dal mio S2 CM10.1
Quote:
sofro88
il gioco dei simpson vi va?
Sinceramente non lo so ma credo di no perché tutti gli altri giochi della EA swiss freezano
inviato dal mio xoom jelly beannato
Quote:
sofro88
speriamo si risolva in fretta
Nell'attesa sono passato alla disaster ROM che con gli opportuni snellimenti (ho rimosso circa 50 app...)Genova luncher non ha nulla da invidiare alla cyano e soprattutto i giochi vanno..
In ogni caso nel changelog della nightly in arrivo c'è un riferimento al processore, magari stanno facendo qualche progresso..
inviato dal mio xoom jelly beannato