Per installare l'ultima nightly, devo per forza aggiornare le gapps, o posso lasciare tranquillamente quelle che ho? (Sono con la nightly del 26, le gapps sono quelle che ho installato per le prime nightly della 10.1).
Visualizzazione stampabile
Per installare l'ultima nightly, devo per forza aggiornare le gapps, o posso lasciare tranquillamente quelle che ho? (Sono con la nightly del 26, le gapps sono quelle che ho installato per le prime nightly della 10.1).
Che io sappia è dovuto a qualche media che o non viene letto bene o è corrotto (mp3 o altro), prova a rimuovere la Sd esterna e a rimetterla!
Ho wind ma mai avuti problemi né in 3g ne col WiFi! Se è, è un problema della tre in quella zona, temporaneo!:cool:
Vai tranquillo, solo nightly, anche se sono uscite quelle nuove del 1 marzo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho aggiornato la nightly di ieri senza reinstallare alcuna gapp. Tutto ok. L'unica cosa che a volte non funziona (in maniera casuale...) è l'editor delle immagini della galleria fotografica. In pratica, a volte non riesco ad applicare alcun effetto (ritaglio, ricolorazione, ecc..), che mi si inchioda l'applicazione...
Come va questa rom? Rispetto a MIUI, la differenza di prestazioni e batteria è notevole? A favore di chi? E quali bug presenta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma io i file li ho sia sulla SD interna sia sulla SD esterna che faccio?
Devo ripartire da zero? spero di no...
thanks
EDIT: per adesso ho eseguito queste operazioni: Spento il cell > estratta la SD > avviato in recovery e effettuato i due wipe cache partition e dalvin (x sicurezza, penso che male non gli faccia) > avviato il telefono senza SD > Spento di nuovo > inserita la SD > Acceso il Terminale.
Speriamo in bene
Tra le altre cose ho notato un surriscaldamento del telefono nella zona in cui c'è la fotocamera,non credo sia normale.. :(
Nonostante abbia il GPS spento, mi viene segnalato attivo nel menu batteria (vedi screen). Succede solo a me?
Qui tutto regolare :p
Allegato 50362Allegato 50361
Ragazzi a me tutto bene con la TRE ovviamente non dovete selezionare la rete 2G perché se non erro la tre è solo UMTS
Inviato dal mio GT-I9100 usando