CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 760 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superbep Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo !
    E' da un po' che smanetto sull' S2 con le nightlies di Cyano , ma ho riscontrato che , a differenza delle nightly di ice cream , questa volta sulle cyano 10.1 ( jb 4.2.2) non ci sono proprio i drivers per far funzionare l'audio usb, per poter sfruttare l'uscita del docking : far partire la musica sul dock collegato all' home theatre era cosa buona e giusta !!!!
    Prima di scrivere questo post ho provato a cercare in giro informazioni, e mi scuso se la discussione fosse già stata trattata, ma forse son orbo patocco !!!!
    Qualcuno cortesemente ha avuto modo di capire leggendo in qualche thread, se son in fase di sviluppo, se son drivers proprietari che hanno deciso di non ricompilare , oppure è una provvisoria mancanza trascurata solo con le nighlies ?!
    Altrimenti ritorno al buon vecchio ice cream..... peccato però !!!!
    Hai provato la cyano 10 invece della 10.1?magari li c è il driver prova.. L ultima è del 16 dicembre se non erro..

2.  
    Androidiano L'avatar di Nutij3

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non ho fatto una prova ma stavo pensando, e se una foto che ho scattato la provo a inviare a un utente di whatsapp in modo che mi crei la copia nella cartella e dopo nella cartella la modifico crasha comunque?

Samsung Galaxy SII I9100
    Rom: SlimSaber
    Kernel: Stock
    Modem:BULP6

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrefr Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi...
    Vi confermo che pure io riscontro il problema dell'editing delle foto.
    Se edito una foto scattata dalla fotocamera al momento del salvataggio l'app si arresta.
    Mentre se modifico un'immagine da un'altra sorgente, il problema non si presenta.
    Ecco do seguito lo stampa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    grazie mille per il feed

Quote Originariamente inviato da iluvatar3791 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io il medesimo bug. Al momento del salvataggio dell'editing di un mio scatto l'app si blocca e appare l'errore descritto da ultimo da andrefr.

grazie anche a te

...e meno male che eravamo in pochi ad averlo...cavolo ci moltiplichiamo a vista d'occhio

a proposito, qualcuno ha provato la release di oggi? era stato segnalato un fix alla camera...anche se io adesso, guardando il changelog ufficiale, l'unico fix alla camera che vedo è di ieri, ed è la release che ho anche io...

Quote Originariamente inviato da neuzzolo Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno anche io sulla situazione galleria, ho notato che l'errore si presenta solo se non si taglia la foto. Probabilmente è legato alla risoluzione dell'immagine, non riesce a lavorarci sull'immagine a massima qualità (o probabilmente su un immagine di dimensioni grandi) mentre se la si ritaglia (quadrata per esempio) e si salva, funziona senza problemi. (provate anche voi per conferma)
    ottima dritta...potrebbe essere una possibile soluzione momentanea al problema...provo e ti farò sapere
    ciò non toglie che continuo a sostenere che stiamo raccogliendo una serie di informazioni/indicazioni che potrebbero essere di aiuto anche ai coders di xda...
    ...davvero nessuno tra di noi mastica bene l'inglese???

Quote Originariamente inviato da Nutij3 Visualizza il messaggio
    Non ho fatto una prova ma stavo pensando, e se una foto che ho scattato la provo a inviare a un utente di whatsapp in modo che mi crei la copia nella cartella e dopo nella cartella la modifico crasha comunque?
    mmm...da provare anche questa...anche se come soluzione è un tantino meno pratica...

Quote Originariamente inviato da Superbep Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo !
    E' da un po' che smanetto sull' S2 con le nightlies di Cyano , ma ho riscontrato che , a differenza delle nightly di ice cream , questa volta sulle cyano 10.1 ( jb 4.2.2) non ci sono proprio i drivers per far funzionare l'audio usb, per poter sfruttare l'uscita del docking : far partire la musica sul dock collegato all' home theatre era cosa buona e giusta !!!!
    Prima di scrivere questo post ho provato a cercare in giro informazioni, e mi scuso se la discussione fosse già stata trattata, ma forse son orbo patocco !!!!
    Qualcuno cortesemente ha avuto modo di capire leggendo in qualche thread, se son in fase di sviluppo, se son drivers proprietari che hanno deciso di non ricompilare , oppure è una provvisoria mancanza trascurata solo con le nighlies ?!
    Altrimenti ritorno al buon vecchio ice cream..... peccato però !!!!
    non sapevo nemmeno di questo problema.
    è molto probabile che sia come pensi...ovvero mancano i driver che quellammerda di sammy tiene proprietari.
    se non ne puoi fare a meno l'unica soluzione che mi sento di consigliarti è di provare qualche rom su base samsung, ma rimanendo sempre su jb...
    ...se dai un'occhiata in sezione ne troverai molte, ed alcune anche con la grafica della cyano stock... (ad esempio la armageddon)
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

5. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

Superbep (08-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio

non sapevo nemmeno di questo problema.
    è molto probabile che sia come pensi...ovvero mancano i driver che quellammerda di sammy tiene proprietari.
    se non ne puoi fare a meno l'unica soluzione che mi sento di consigliarti è di provare qualche rom su base samsung, ma rimanendo sempre su jb...
    ...se dai un'occhiata in sezione ne troverai molte, ed alcune anche con la grafica della cyano stock... (ad esempio la armageddon)
    Grazie !
    appena ho un po' di tempo mi metterò a testare qualche altra rom sperando che intanto il team di cyano, di cui son ormai affezionato, con la 10.1 ci regali una distribuzione un po' più completa e più stabile visto che il 5 non sarà più supportato da questo gran terminale !

Androidiano L'avatar di andrefr

Smartphone
    Elephone P8000

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nutij3 Visualizza il messaggio
    Direi di no... In quanto se passi una foto in whatsup abbassi la qualità.... E non di poco.... Anzi.... La riduci alla grandezza di in francobollo....

< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito

========================
    Codice Modello: Samsung S II
    CyanogenMod: 11
    Operatore: TIM
    Versione Banda Base: I9100XXLS8

Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Nessuno che ha problemi con le notifiche di whatsapp con connessione dati? a me non arrivano dopo che il telefono resta per un po in standby..ho cambiato 10 nightly, messo e tolto dorimanx kernel, installato diverse release..cambiato modem, model+ril, riconfigurato gli apn, tornato alla stock per poi installare di nuovo cyanogenmod..non so cos'altro fare...H3g....

Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    grazie mille per il feed
    Se non ci consultassimo non ci sarebbe gusto con questi bug che ogni tanto saltano fuori

Hai provato Camera zoom FX, scatta la foto con questo software e da li puoi anche modificare, oppure vedere se fa modificare con l'editing di android senza crashare
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

10. Il seguente Utente ha ringraziato Nuvola92 per il post:

Domin!ck (09-04-13)

Androidiano L'avatar di angvolp

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Domanda forse già fatta... ma flashando le varie nightly si perde il Ril flashato nei pacchetti integrati con i modem?

Ultima modifica di angvolp; 09-04-13 alle 09:31

Senior Droid L'avatar di fabry83

Smartphone
    Nokia 7 Plus

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Nessuno che ha problemi con le notifiche di whatsapp con connessione dati? a me non arrivano dopo che il telefono resta per un po in standby..ho cambiato 10 nightly, messo e tolto dorimanx kernel, installato diverse release..cambiato modem, model+ril, riconfigurato gli apn, tornato alla stock per poi installare di nuovo cyanogenmod..non so cos'altro fare...H3g....
    Questo interessa anche a me..

ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

Androidiano L'avatar di andrefr

Smartphone
    Elephone P8000

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angvolp Visualizza il messaggio
    Domanda forse già fatta... ma flashando le varie nightly si perde il Ril flashato nei pacchetti integrati con i modem?

Non mi pare...
    Però lascio la parola hai più esperti...

< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito

========================
    Codice Modello: Samsung S II
    CyanogenMod: 11
    Operatore: TIM
    Versione Banda Base: I9100XXLS8

Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox

Pagina 466 di 760 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio