Hai provato la cyano 10 invece della 10.1?magari li c è il driver prova.. L ultima è del 16 dicembre se non erro..
Non ho fatto una prova ma stavo pensando, e se una foto che ho scattato la provo a inviare a un utente di whatsapp in modo che mi crei la copia nella cartella e dopo nella cartella la modifico crasha comunque?
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
grazie mille per il feed
grazie anche a te
...e meno male che eravamo in pochi ad averlo...cavolo ci moltiplichiamo a vista d'occhio
a proposito, qualcuno ha provato la release di oggi? era stato segnalato un fix alla camera...anche se io adesso, guardando il changelog ufficiale, l'unico fix alla camera che vedo è di ieri, ed è la release che ho anche io...
ottima dritta...potrebbe essere una possibile soluzione momentanea al problema...provo e ti farò sapere
ciò non toglie che continuo a sostenere che stiamo raccogliendo una serie di informazioni/indicazioni che potrebbero essere di aiuto anche ai coders di xda...
...davvero nessuno tra di noi mastica bene l'inglese???
mmm...da provare anche questa...anche se come soluzione è un tantino meno pratica...
non sapevo nemmeno di questo problema.
è molto probabile che sia come pensi...ovvero mancano i driver che quellammerda di sammy tiene proprietari.
se non ne puoi fare a meno l'unica soluzione che mi sento di consigliarti è di provare qualche rom su base samsung, ma rimanendo sempre su jb...
...se dai un'occhiata in sezione ne troverai molte, ed alcune anche con la grafica della cyano stock... (ad esempio la armageddon)
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Superbep (08-04-13)
Grazie !
appena ho un po' di tempo mi metterò a testare qualche altra romsperando che intanto il team di cyano, di cui son ormai affezionato, con la 10.1 ci regali una distribuzione un po' più completa e più stabile visto che il 5 non sarà più supportato da questo gran terminale !
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
Nessuno che ha problemi con le notifiche di whatsapp con connessione dati? a me non arrivano dopo che il telefono resta per un po in standby..ho cambiato 10 nightly, messo e tolto dorimanx kernel, installato diverse release..cambiato modem, model+ril, riconfigurato gli apn, tornato alla stock per poi installare di nuovo cyanogenmod..non so cos'altro fare...H3g....
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Domin!ck (09-04-13)
Domanda forse già fatta... ma flashando le varie nightly si perde il Ril flashato nei pacchetti integrati con i modem?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di angvolp; 09-04-13 alle 09:31
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox