Il menù opzioni sviluppatore non c'è..............
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, spero di non intoppare in un reply...volevo solamente sapere se è possibile inserire il widget Accuweather nella lock screen. il cLock non è molto preciso nella previsione meteo..
o_0
scusami...mi sono perso...sposti il gioco nella SD interna???
ma qualsiasi app/gioco non si trova già nella SD interna???
solitamente la necessità è spostarli nella SD esterna, proprio per evitare di riempire la memoria interna del telefono
in questo modo li sposto nella sd ESTERNA???
nooooo...ma che dici...oggi mi dava come PARZIALMENTE nuvoloso...
...ma sta piovendo acqua a catinelle :lol:
comunque la risposta alla tua domanda è SI. non ho provato personalmente, ma so che hanno aggiornato l'app di accuweather proprio per poterla mettere nella lockscreen.
Il problema e che l'ho appena scaricato e non so come fare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Una domanda esiste un mod per avete il blocco schermo nella barra di stato? Alcune rom stock base ce l'hanno e a me fa molto comodo.
Grazie
Entrambe le soluzioni che abbiamo riportato spostano le app nella SD interna del telefono, quella da 11,5 GB per intenderci, fai il passaggio in un modo o nell'altro non c'è differenza.
Premetto che non tutte le app si possono spostare (almeno per me è così, correggetemi se sbalgio)
EDIT: qui parlano della memoria dell'S2 memoria del GSII...espansione
Ragazzi, vi faccio due domande:
1. come si fa a creare una cartella vuota nella schermata principale (quella dove stanno i widget)?
2. La mia batteria dura si e no 6-7 ore, cosa mi consigliate di fare per migliorarla?
Ho la versione 10.1-Nightly di Rom e il kernel è 3.0.31-CM ecc
vi ringrazio in anticipo