scusate ma i bug sono stati risolti?
Visualizzazione stampabile
scusate ma i bug sono stati risolti?
ciao ho provato a cancellare prima i dati di media scanner da impostazioni - applicazioni - tutte e poi ho fatto un wipe chache e uno dalvik-cache ma il problema persiste...non voglio fare un wipe data perchè comunque adesso dal cell ho tolto tutti i file multimediali. Al limite non esiste un modo per scansionare e rilevare la presenza di file corrotti?
Salve a tutti, ho già postato questa domanda in passato ma non avendo ricevuto risposta provo ancora, nightly del 10 ancora niente tethering, succede solo a me
?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buon giorno a tutti..
Non riesco più a scaricare un file.. Ho provato a scaricare un gioco con google play ma me lo chiude dopo aver spinto installa.. Ho provato a scaricare l aggiornamento della cyano sia dall applicazione che dal CM UPDATER ma si chiudono in modo anomalo appena do il download.. Ho provato a fare un wipe cache e dalvik e reinstallare le gapps ma non ho risolto.. Qualcuno che mi da una mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qualcuno ha installato l'ultima nightly di oggi?
Procedo!? ;)
P.S. solitamente con cyandelta le versioni nuove sono online dopo qualche minuto.... mentre ad oggi siamo fermi al 9! mi devo preoccupare..?!:)