Impostazioni/barra di stato/batteria
forza vecchio cuore rossoblu
Visualizzazione stampabile
Buongiorno! Monto la chamaleon (android 4.1.2) e vorrei mettere la cyanogen in dual boot...si avvierebbe? (Dovrei usare il dorimanx o il syah ma non so che versione precisa...)
Il mio obiettivo è quello di montare una versione stabile (per avviarci sto cavolo di need for speed...xD) e poi la cyanogen (mi manca troppo xD)....come potrei fare? Mi posso definire uno smanettone per eccellenza quindi non voglio sapere tutta la guida passo passo xD grazie anticipatamente!
Mmmhhh...non mi va in deep sleep (rom del 9/3), é un problema della rom oppure ho io qualcosa che non va? http://img.tapatalk.com/d/13/03/10/9unyraqa.jpg
Edit: é stato tutta la notte in modalità aereo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo una giornata di utilizzo la ROM del 9 marzo, in modo conservative, ha dato questi risultati di longevità sulla batteria maggiorata. Ho notato un peggioramento delle prestazioni rispetto l'aggiornamento del 24 febbraio, con il quale in modalità on demand ho coperto 15h.
Ecco lo screenshot di questa mattina:
Allegato 50821
Da tenere in conto che l'ho tenuto acceso questa notte in modalità aereo dalle 3 am alle 11 am.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qualcuno ha provato il dorimanx 9.1?... ci son ancora problemi col wi-fi?
ciao a tutti
ho montato la cyanogenmod 10.1 ormai da 4 mesi..k@. rom perfetta a mio parere
due giorni, di notte mentre il telefono caricava ed era offline si è bloccato il processo mediascannerservice e ha bloccato la cpu al 100% per 4 ore e mezza non facendo addirittura terminare la carica (rimasta al 57%). Da quel giorno ogni volta che riavvio il cell mediascannerservice sta al 100% per 3 minuti. Ho googlato un po e ho letto di metodi che lo disabilitano il processo all'avvio però non mi sembra una cosa giusta...vorrei capire il motivo di quest'errore.
Premetto che pomeriggio ho fatto una pulizia del cellulare passando tutte le foto e i video presenti nel cellulare sul PC e che non vorrei fare un wipe data
qualcuno mi da una mano per favore?
grazie in anticipo
ciaoo
Salve,
ho aggiornato il mio device tramite le istruzioni dal sito xda, seguendole alla lettera, ho installato al mio galaxy s2 (i9100) la Clockworkmod recovery , poi l'ultimo file della Cyanogenmod 10.1 (versione android 4.2.2) e le Gapps , una volta fatto tutto ciò correttamente, ho fatto il wipe data/factory (richiesto come punto obbligatorio da fare).
Ero entusiasta fino al punto di scoprire che ai messaggi arrivano le notifiche sonore ma senza la vibrazione e alle chiamate non vibra e non suona .
Sapreste aiutarmi??
Grazie!