scusate,
qualcuno sarebbe così gentile da postarmi il link per scaricare il kernel syah (v-sync) più adeguato a alla 4.2.2?
mi sono perso fra i link su google.
Grazie
Visualizzazione stampabile
scusate,
qualcuno sarebbe così gentile da postarmi il link per scaricare il kernel syah (v-sync) più adeguato a alla 4.2.2?
mi sono perso fra i link su google.
Grazie
Salve a tutti, mi sono soffermato molte volte a leggere questo post ma non sono ancora deciso a montare 'sta rom sul mio s2(leggo continuamente dei commenti relativi a vari problemi). Adesso, che mi consigliate voi? Provarla o aspettare ancora che esca una versione "più stabile"? Grazie :D
Possibile che non c'è modo di non far bloccare stò santo di REAL RACING 3??! non è possibile che freeza sempre il cell!!
Lo so ma con questo modo di ragionare allora non aggiornerai mai più.. Aggiorna, e se hai problemi continua ad aggiornare ogni giorno finché non trovi una nightly che ti soddisfa, allora ti fermi tranquillamente anche per un mesetto o due.
Non rimanere paralizzato dalla paura dell'ignoto :)
Poi si sa, l'essere umano e la nostra cultura ci porta a essere negativi ed esporre le lamentele più che le soddisfazioni, quindi prendi quello che leggi in questo forum con le dovute misure.
Salve ragazzi dopo un po che la uso( abb bene,funzionante ) sono costretto a riavviare in quanto quando chiamo sento solamente fruscii e rumori varii....capita anche a voi? thanks
È indubbio che tra le ROM in circolazione che ho provato è la migliore, certo, sempre perfettibile, ma si parla di minuzie. Per lo meno si ha un dispositivo al passo con Android, non abbiamo nulla da invidiare al nexus.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ti consiglio di metterla, a me funziona tutto e non ho problemi ne di ricezione ne di spegnimento improvviso, anche i giochi come real racing 3 mi funzionano(non so per quale mistero ma meglio così rotfl) certo la batteria non è il massimo ma comunque dipende da quanto usi il cellulare e quello che ci fai, io arrivo verso le 9 di sera con il 10 % e mi sta bene così, poi l interfaccia e le varie personalizzazioni sono soddisfacenti a livelli di estetica, tutto questo per dire che io la pensavo come te all inizio leggendo dei tanti problemi poi ho detto ok tentiamo lo stesso all massimo poi torno alla stock ma poi non mi sono più staccato dalla cyano e tutto ora sono convinto di tenerla e sperare che fra non molto rilascino una versioje stabile magari ancora più completa e migliore! Insomma prova e non te ne pentirai :)