Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarioS2
Hai flashato le ultime gapps (1 marzo) ?
Scusa ma le gapps non riguardano solo le applicazioni google? Cosa c entrano con il problema del sensore di prossimità in chiamata? Io comunque ho le gapps vecchie e mi funziona bene, alla fine non ho ancora ben capito queste nuove gapps cosa hanno in più delle altre..
-
Buonasera a tutti.. Due domande: qualcuno sa se ci sono mods o temi da scaricare? E qualcuno sa come far vedere il Tel ad un pc via usb? Non c'è verso che lo veda!
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
OpenSorcio
Buonasera a tutti.. Due domande: qualcuno sa se ci sono mods o temi da scaricare? E qualcuno sa come far vedere il Tel ad un pc via usb? Non c'è verso che lo veda!
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per la seconda prova attivando il debug usb
-
Quote:
Originariamente inviato da goldrake12
Per la seconda prova attivando il debug usb
Niente da fare.. (in effetti avevo già attivato sia le opzioni sviluppatore sia il debug).. Nessun'altra idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ripropongo : Ragazzi scusate siccome da domani sono fuori per 3 giorni...mi sapete dire una NIGHTLY molto parsimoniosa? Vi prego mi serve davvero!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JamesFlour
Ripropongo : Ragazzi scusate siccome da domani sono fuori per 3 giorni...mi sapete dire una NIGHTLY molto parsimoniosa? Vi prego mi serve davvero!
Non c'è, nel senso, hanno tutte la stessa autonomia, che a sua volta dipende dall'uso che ne fa l'utente!
-
Quote:
JamesFlour
Con tutta sincerità oggi trovare una cyano parsimoniosa è un terno al lotto. Sono stabili, vanno bene, ma con i consumi non ci siamo. Forse quella del 26 febbraio beve poco, ma non te lo assicuro. Si dice che le rom stock consumano meno magari puoi provare una di quelle per quel periodo.
-
Scusate se pongo una domanda già fatta: posso installare questa cyano su s2 con la prima leaked di jellybean e la AIO di ics_xd o devo prima flashare un firmware stock?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
giagia96
Scusate se pongo una domanda già fatta: posso installare questa cyano su s2 con la prima leaked di jellybean e la AIO di ics_xd o devo prima flashare un firmware stock?
si basta che segui le indicazioni della prima pagina, soprattutto ti ricordi di fare il wipe data/factory reset!!
-
Quote:
ludorexmundi
si basta che segui le indicazioni della prima pagina, soprattutto ti ricordi di fare il wipe data/factory reset!!
Non sono proprio un noob di android, so che senza wipe data va in bootloop;) se il telefono fosse mio non mi farei tanti scrupoli e l'avrei già installata. Per quanto riguarda i kernel: universal kernel flasher funziona con s2?
Edit: ho prova a installarla ma mi da error status 7. Cosa causa il problema e come risolvo?