Che voi sappiate esiste un modo per rendere le listview più dinamiche e meno impuntate?
É odioso vedere tutti quegli scatti mentre si scorre una semplice listview, esempio ora con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Che voi sappiate esiste un modo per rendere le listview più dinamiche e meno impuntate?
É odioso vedere tutti quegli scatti mentre si scorre una semplice listview, esempio ora con Tapatalk
Ciao raga.. sono tentato dall'installazione di questa cyano. È fluida e stabile? Ci sono bug evidenti? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[Domanda semplice/risposta semplice]
Esiste altro kernel all'infuori di Dorimanx per avere il BLN? (ovviamente compatibile con le ultime cm10.1 mali v2)
Bug evidenti no, fluida abbastanza, stabile piu o meno essendo in costante sviluppo, secondo me molto buona per un uso giornaliero, se giochi con real racing 3 ti conviene flasharla quando risolveranno la compatibilità con questo gioco, per il resto penso proprio che rimarrai soddisfatto
Capita anche a voi che con l'hotspot via bluetooth il telefono va in crack quando riceve una chiamata o un sms? Molto fastidioso!
Prova ad installare stweaks dal play per il bln http://www.google.it/url?sa=t&source...LUzrceRSqzqIcw
Ragazzi come posso salvare e ripristinare senza troppi problemi il dizionario personale della tastiera stock della cyano ?
Non ha senso questa cosa che dici perdonami! STweaks è semplicemente una GUI per interfacciarsi col kernel... Se il kernel non supporta il BLN non è certo stweaks a farlo funzionare. Io chiedo espressamente un kernel che che supporti il BLN che non sia dorimanx e che sia compatibile con le ultime nightly.
E pure con la 14 RR3 manda in freeze il cell. :bd:
ragazzi aiuto, il mio schermo è diventato inutilizzabile ( macchia blu che si è ingrandita e non mi lascia vedere nulla)
sapete se c'è un modo per togliere il root, ma soprattutto fare un deep clean senza poter vedere nulla sullo schermo? ho cyano 10.1 e kernel dori, possono farmi problemi se glielo porto così in assistenza? scusate se sono ot