Buonasera a tutti.. Due domande: qualcuno sa se ci sono mods o temi da scaricare? E qualcuno sa come far vedere il Tel ad un pc via usb? Non c'è verso che lo veda!
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti.. Due domande: qualcuno sa se ci sono mods o temi da scaricare? E qualcuno sa come far vedere il Tel ad un pc via usb? Non c'è verso che lo veda!
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da goldrake12
Niente da fare.. (in effetti avevo già attivato sia le opzioni sviluppatore sia il debug).. Nessun'altra idea?
Ripropongo : Ragazzi scusate siccome da domani sono fuori per 3 giorni...mi sapete dire una NIGHTLY molto parsimoniosa? Vi prego mi serve davvero!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con tutta sincerità oggi trovare una cyano parsimoniosa è un terno al lotto. Sono stabili, vanno bene, ma con i consumi non ci siamo. Forse quella del 26 febbraio beve poco, ma non te lo assicuro. Si dice che le rom stock consumano meno magari puoi provare una di quelle per quel periodo.
Scusate se pongo una domanda già fatta: posso installare questa cyano su s2 con la prima leaked di jellybean e la AIO di ics_xd o devo prima flashare un firmware stock?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Non sono proprio un noob di android, so che senza wipe data va in bootloop;) se il telefono fosse mio non mi farei tanti scrupoli e l'avrei già installata. Per quanto riguarda i kernel: universal kernel flasher funziona con s2?
Edit: ho prova a installarla ma mi da error status 7. Cosa causa il problema e come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Salve quale kernel mi consigliate su una cyano 4.2.2 rom xos build 3 ho usato il dory ma ieri in mezza giornata si è spento 2 volte e ho rimesso il suo mai spento da stamattina ma consumi elevati