Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi con la nightly del 15 qualcuno ha problemi con il GPS? Per me é importantissimo visto che gioco ad Ingress. Ho provato faster fix, GPS aids e fixato anche con pimp my rom
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
-
Ragazzi è una mia impressione o la luminosità automatica è bassissima?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Non sono proprio un noob di android, so che senza wipe data va in bootloop;) se il telefono fosse mio non mi farei tanti scrupoli e l'avrei già installata. Per quanto riguarda i kernel: universal kernel flasher funziona con s2?
Edit: ho prova a installarla ma mi da error status 7. Cosa causa il problema e come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Mi sa che hai combinato un bel guaio, maledetta fretta! Ora sicuramente non ti fa andare più in recovery e sei costretto a usare odin... Quindi ora che fa? Non si avvia? Va in recovery?
Quote:
gino66
Salve quale kernel mi consigliate su una cyano 4.2.2 rom xos build 3 ho usato il dory ma ieri in mezza giornata si è spento 2 volte e ho rimesso il suo mai spento da stamattina ma consumi elevati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anchi'io sono nella tua stessa situazione, tutti i kernel che ho visto non sono compatibili con le cyano, naturalmente oltre il Dorimanx ma che purtroppo mi da qualche problema di troppo. Se ne trovi uno affidabile rendici partecipi.
Quote:
darkal80
Ragazzi è una mia impressione o la luminosità automatica è bassissima?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io mi trovo bene. Comunque usando la regolazione automatica ora puoi regolare manualmente la luminosità basta alzare i valori. Vai nel menù della luminosità e capirai, è più facile a farsi che a dirsi...
-
Quote:
S4rr4cino
Mi sa che hai combinato un bel guaio, maledetta fretta! Ora sicuramente non ti fa andare più in recovery e sei costretto a usare odin... Quindi ora che fa? Non si avvia? Va in recovery?
Funziona tutto normalmente solo che non ha installato la cm. Penso che sia la aio a dare qualche problema. Riflasheró il firmware stock e proveró di nuovo.
-
Quote:
slowsmoke
Ragazzi con la nightly del 15 qualcuno ha problemi con il GPS? Per me é importantissimo visto che gioco ad Ingress. Ho provato faster fix, GPS aids e fixato anche con pimp my rom
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
Ogni volta che faccio upgrade ad una nuova nightly con cyanodelta, con in automatico i wipe, il gps non riesce a fare il fix. Devo andare in recovery, fare wipe cache e dalvik, quindi fix permission e riavviando mi fixa i satelliti in 5 secondi...è già la 4° volta che mi succede.
-
Quote:
giagia96
Funziona tutto normalmente solo che non ha installato la cm. Penso che sia la aio a dare qualche problema. Riflasheró il firmware stock e proveró di nuovo.
Prova a scaricare il kernel Dorimanx (uno dei due) lo installi da recovery, riavvi la recovery e installi la cyano.
Vedrai che ora si installa. Non dimenticare i 3 wipe.
Quote:
lostinjericho
Ogni volta che faccio upgrade ad una nuova nightly con cyanodelta, con in automatico i wipe, il gps non riesce a fare il fix. Devo andare in recovery, fare wipe cache e dalvik, quindi fix permission e riavviando mi fixa i satelliti in 5 secondi...è già la 4° volta che mi succede.
Prova a scaricare GPS fix dal market, sicuramente risolvi.
-
Ciao a tutti, ho un piccolo problema se lascio attaccato l'auricolare la suoneria della chiamata in arrivo non si sente normalmente ma solo all'interno dell'auricolare. Ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna soluzione potete aiutami? Grazie in anticipo !!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
S4rr4cino
Prova a scaricare il kernel Dorimanx (uno dei due) lo installi da recovery, riavvi la recovery e installi la cyano.
Vedrai che ora si installa. Non dimenticare i 3 wipe.
Anche provando a installare il dorimanx la cwm mi dice "error status 7". La cwm è quella temporanea, è lei che causa il problema?
-
Quote:
massi79
Ciao a tutti, ho un piccolo problema se lascio attaccato l'auricolare la suoneria della chiamata in arrivo non si sente normalmente ma solo all'interno dell'auricolare. Ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna soluzione potete aiutami? Grazie in anticipo !!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
penso sia normale no??o_O
-
Quote:
ludorexmundi
penso sia normale no??o_O
Penso anche io