Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Penso anche io
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con la 4.1.2 stock non succede ...
Non mi sembra normale.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Qualcuno mi puo' aiutare?!
Ho messo l' ultima versione di questa rom..
funziona tutto...
solo che quando vado a ricevere un Sms lo schermo rimane spento.. non si accende!
Come mai non si accende? come posso fare per farlo accendere?! attendo risposte grazie!
-
Quote:
angelo255
Qualcuno mi puo' aiutare?!
Ho messo l' ultima versione di questa rom..
funziona tutto...
solo che quando vado a ricevere un Sms lo schermo rimane spento.. non si accende!
Come mai non si accende? come posso fare per farlo accendere?! attendo risposte grazie!
Normale per le Rom cyano, hanno deciso così, ma puoi settare il pop up e ti sblocca il telefono con conseguente accensione dell schermo!!
-
Un info: quali differenze ci sono tra la CyanogenMod 10.1 e Vanilla RootBox ?
-
Quote:
Artick96
Un info: quali differenze ci sono tra la CyanogenMod 10.1 e Vanilla RootBox ?
La rootbox è molto più personalizzabile della cyanogenmod, ma è anche leggermente più pesante. Possiamo dire che questa è pure aosp, mentre la rootbox è un mix fra aosp ed aokp (aosp=android open source project, aokp=android open kang project) ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rape
La rootbox è molto più personalizzabile della cyanogenmod, ma è anche leggermente più pesante. Possiamo dire che questa è pure aosp, mentre la rootbox è un mix fra aosp ed aokp (aosp=android open source project, aokp=android open kang project) ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Per Fluidità rom, quale mi consigli? Vorrei lasciare le ROM JB 4.1.2 e sono poco informato al riguardo.
-
Brevemente potreste spiegarmi il perchè su questo sito CyanogenMod Downloads
ci sono molti zip della Cyano con Data diversa e anche qualche differenza di MB?
-
Quote:
ludorexmundi
Normale per le Rom cyano, hanno deciso così, ma puoi settare il pop up e ti sblocca il telefono con conseguente accensione dell schermo!!
grazie per la risposta...
e allora cambio rom... mi potresti consigliare una che sia ampiamente modificabile e completa?
qual è la migliore del momento?
grazie!
-
Quote:
Artick96
Brevemente potreste spiegarmi il perchè su questo sito
CyanogenMod Downloads
ci sono molti zip della Cyano con Data diversa e anche qualche differenza di MB?
Hanno date diverse perché sono delle nightly, ovvero esce un un aggiornamento quasi ogni notte. La differenza di MB é data dal fatto che ogni giorno aggiungono qualcosa.
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
-
Ragazzi, sapere se i problemi con chrome sono stati risolti?