Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
chiedo anche qui (non vorrei che di là sufggisse)...
questa cm10.1 sostituirà del tutto la cm10, che verrà quindi abbandonata???
dalla pagina di download delle nightly sembra di si...e la cosa non mi piace molto.
per quanto possa essera ad un buon punto dello sviluppo, questa 10.1 presente ancora diversi bug e problemi di instabilità che non ha la 10.
...quindi personalmente per il momento preferisco non aggiornare.
Ciao Domin!ck,
alla tua domanda non saprei rispondere ma concordo con te sul fatto che la la 10.1 rispetto alla 10 è decisamente (ma ovviamente) più instabile e con bug. Io a causa della mia malattia (la flashite) ho aggiornato ma non ti nascondo che non è sempre facile la gestione quotidiana.
Spero che, come la sua sorellina, col tempo Code la migliorerà!
-
Quote:
MisticoDemone
Cuao ragazzi! Per caso esiste una Mod, o qualcosa del genere, in grado di implementare la funzione photosphere? Che sia funzionante peró xD
C'è la mod walpaper ecc. della 4.2 ora sono alla v8 si flasha al solito e funziona con AROMA quindi scegli cosa installare e cosa no. Io l'ho montata ed è funzionante solo che poi ho rimosso perchè mi ha duplicato la fotocamera e la galleria...
Quote:
Domin!ck
chiedo anche qui (non vorrei che di là sufggisse)...
questa cm10.1 sostituirà del tutto la cm10, che verrà quindi abbandonata???
dalla pagina di download delle nightly sembra di si...e la cosa non mi piace molto.
per quanto possa essera ad un buon punto dello sviluppo, questa 10.1 presente ancora diversi bug e problemi di instabilità che non ha la 10.
...quindi personalmente per il momento preferisco non aggiornare.
Dom scusa ma a quali bug ti riferisci? Che poi dici che la cyano 10 non ha? Io ho provato a lungo la cyano 10 e ora sono 3 o 4 giorni che monto questa e devo dire che le differenze sono minime ma al momento non di stabilità o bug solo a livello di consumi che questa a mio avviso consuma un pochino di + e il resto è a livello grafico ovvero il loocker e la tendina della barra notifiche per il resto siamo come in cyano 10
-
Scusatemi. ma torno a rompere per la galleria.
C'è un modo per far sincronizzare la galleria con picasa? Possibile che ancora non risolvano questo bachetto?
Non voglio mettere altre app per la galleria, perchè preferisco di moooooolto quella integrata... c'è una soluzione?
-
Quote:
M3t3or4
C'è la mod walpaper ecc. della 4.2 ora sono alla v8 si flasha al solito e funziona con AROMA quindi scegli cosa installare e cosa no. Io l'ho montata ed è funzionante solo che poi ho rimosso perchè mi ha duplicato la fotocamera e la galleria...
Dom scusa ma a quali bug ti riferisci? Che poi dici che la cyano 10 non ha? Io ho provato a lungo la cyano 10 e ora sono 3 o 4 giorni che monto questa e devo dire che le differenze sono minime ma al momento non di stabilità o bug solo a livello di consumi che questa a mio avviso consuma un pochino di + e il resto è a livello grafico ovvero il loocker e la tendina della barra notifiche per il resto siamo come in cyano 10
bEH, allora io devo avere problemi sul mio terminale (e magari può essere) perchè ho blocchi temporanei delle applicazioni, freeze che mi costringono a riavviare il telefono, consumi maggiori.
Eppure ho seguito alla lettera i passaggio di aggiornamento in prima pagina oltre a fix permission etc.
Ho testato a lungo la 10 anche io ed era arrivata ad un punto di stabilità e di ridotti consumi invidiabili che questa rom ancora non ha.
Ma ripeto, può darsi che sia scarburato il mio telefono!
-
Quote:
Overmarz
bEH, allora io devo avere problemi sul mio terminale (e magari può essere) perchè ho blocchi temporanei delle applicazioni, freeze che mi costringono a riavviare il telefono, consumi maggiori.
Eppure ho seguito alla lettera i passaggio di aggiornamento in prima pagina oltre a fix permission etc.
Ho testato a lungo la 10 anche io ed era arrivata ad un punto di stabilità e di ridotti consumi invidiabili che questa rom ancora non ha.
Indubbiamente il problema della batteria qui c'è è l'ho detto pure io ma non ho nessun FC nessun freez e se vuoi saperlo io sono passato a questa con up senza fare fix permission che a mio avviso non servono un granchè e nemmeno i wipe. Uso sveglia uso suoneria con apollo, uso i messaggi chiamate giochi mio figlio internet per email ecc. e sono da ieri con questa nightly e da giovedì mi pare con la cyano 10.1...
-
Quote:
Overmarz
Anche io ho gli stessi problemi... ho su il dorimax
-
Quote:
MirkoNEO
Anche io ho gli stessi problemi... ho su il dorimax
Allora magari è meglio specificarlo visto che può dipendere dal kernel alternativo io monto stock in tutto e per tutto. Ripeto nessun problema di sorta, l'unica cosa in verità non ho stressato la fotocamera con la nightly.
-
Quote:
M3t3or4
Allora magari è meglio specificarlo visto che può dipendere dal kernel alternativo io monto stock in tutto e per tutto. Ripeto nessun problema di sorta, l'unica cosa in verità non ho stressato la fotocamera con la nightly.
Giusto!! Ho dimenticato di dirlo, ho il Dori 7.32 anch'io. Allora può darsi che sia questo? Vedremo....Userò la stock!
-
Quote:
Overmarz
Giusto!! Ho dimenticato di dirlo, ho il Dori 7.32 anch'io. Allora può darsi che sia questo? Vedremo....Userò la stock!
Certo che può essere il kernel :) io non ho provato il dori ma avevo provato il siyah e avevo qualche FC inoltre era pure meno fluida, per questo sono rimasto stock, ripeto non ho provato l'impossibile ma penso quello che serve al momento sicuro e non ho FC
-