Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragone09
Vedrò oggi come si comporterà il telefono, nel caso eviterò il deep e formatto solamente!
Grazie! ;)
Edit:
Prova ad utilizzare un altro cavo usb, era capitato anche a me, ed era il cavo!
provato, ma non funziona. Stamani ho riflashato una rom da zero ma non è cambiato assolutamente niente....
-
Scusate una domanda ma la 9.1 com'era?
Non c'è un thread apposito?
Avevo la vaga intenzione di provarla, secondo voi è una caxxata? ;)
-
Quote:
Lacca78
provato, ma non funziona. Stamani ho riflashato una rom da zero ma non è cambiato assolutamente niente....
Hai flashato una rom stock?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Oddio un dubbio: ma gapps-jb-20130301-signed per cosa servono? anche per cm10.1?
-
Quote:
Sirbiss
Oddio un dubbio: ma gapps-jb-20130301-signed per cosa servono? anche per cm10.1?
Sono la raccolta di google apps per la cyano.
-
Qualcuno sa dirmi la differenza tra Cyano 10.1 e Cyano 10 ?
Grazie :)
-
Quote:
Artick96
Qualcuno sa dirmi la differenza tra Cyano 10.1 e Cyano 10 ?
Grazie :)
La cyano 10 è basata su android 4.1.2 mentre la 10.1 su 4.2.2
forza vecchio cuore rossoblu
-
Quote:
Lacca78
ciao, non so se é il tuo stesso problema, ma quando il pc non mi riconosceva il dispostivo provavo a collegarlo come fotocamera o mass storage e poi andava....
-
Quote:
S4rr4cino
Veramente nelle cyano non ce mai stata. Utilizza Evernote o Colornote... La prima è più sofisticata...
Fino a due settimane ce l'avevo!
-
Quote:
gojira87
ciao, non so se é il tuo stesso problema, ma quando il pc non mi riconosceva il dispostivo provavo a collegarlo come fotocamera o mass storage e poi andava....
Capisco..
Sono in prova con la JellyBAM 6.70 che ha sia il TouchWiz che il suo launcher standar.
Io preferisco il touchwiz perchè mi ricorda il jb 4.1.2 della samsung di conseguenza c'è anche il widget meteo; c'è uno zip flashabile per ottenere il widget meteo trasparente?
Grazie