Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Tu quale preferisci?
EDIT: Mentre differenza fra RootBox e JellyBAM 6.70 ?
io sono amante delle CyanogenMod e in generale delle aosp pure, la jelly bam non la conosco purtroppo!!
-
Ragazzi novità sui giochi???
forza vecchio cuore rossoblu
-
Quote:
ludorexmundi
io sono amante delle CyanogenMod e in generale delle aosp pure, la jelly bam non la conosco purtroppo!!
Come mai preferisci la Cyanogen 10.1 alla RootBox, quest'ultima non è un mix di Cyano e AOPK?
Di conseguenza piu completa o mi sbaglio?
-
Quote:
Artick96
Come mai preferisci la Cyanogen 10.1 alla RootBox, quest'ultima non è un mix di Cyano e AOPK?
Di conseguenza piu completa o mi sbaglio?
la cyano riprende android puro come lo trovi sul Nexus, il resto sono aggiunte, mod, come quelle contenute nelle aokp ed altre, per le mie esigenze va bene la CM, e la sua semplicità!:cool:
-
Quote:
ludorexmundi
la cyano riprende android puro come lo trovi sul Nexus, il resto sono aggiunte, mod, come quelle contenute nelle aokp ed altre, per le mie esigenze va bene la CM, e la sua semplicità!:cool:
+1 .
-
Ragazzi mettendo il processore in conservative aumenta di tanto la batteria? Il telefono è più scattoso? Volevo sapere se valeva la pena di metterlo o lasciarlo in ondemand per quello..
P. S. Fra conservative e powersafe cosa cambia? O comunque qual è la scelta migliore fra quelle che ci sono nelle impostazioni?
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi mettendo il processore in conservative aumenta di tanto la batteria? Il telefono è più scattoso? Volevo sapere se valeva la pena di metterlo o lasciarlo in ondemand per quello..
P. S. Fra conservative e powersafe cosa cambia? O comunque qual è la scelta migliore fra quelle che ci sono nelle impostazioni?
Powersave è inutilizzabile, imposta come frequenza minima e massima la stessa (se non erro 200)è il contrario della performance.
Per esperienza personale tra conservative e ondemand non ci sono differenze abissali, conservative semplicemente è meno brusco nei cambi di frequenza, ho notato differenze soli ogni tanto allo sbocco del dispositivo, ma non sempre. Non prendere però come oro quello che ti ho detto perché è la mia esperienza, niente di tecnico.
Quote:
iluvatar3791
Fabrua anche io come te ho i medesimi problemi di ricezione, ma anche chiedendo agli altri utenti, molto dipende dalla zona più che dal modem. Che baseband /modem hai? Io un ls8.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oggi è uscita la lsd ufficiale tre che dovrebbe avere un suo modem ottimizzato, potreste provarlo e vedere se la situazione migliora
EDIT: il modem è il NELS1 ed è già disponibile nel thread apposito qua su androidiani
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Provata la Cyano, RootBox e JellyBAM...
la grafica non mi affascina molto, un po' ''complessa'' come ROM e si sente la mancanza dell'AOSP :'(
Ritorno sui miei passi, ciao a tutti :)
-
Aggiornamento per chi, come me, lamentava problemi in chiamata, della serie che in certi momenti sembrava che dall'altra parte della cornetta non ci fosse nessuno..flashato l'ultimo dory e tutto ok ora!!!:cool::D
-
Quote:
Artick96
Provata la Cyano, RootBox e JellyBAM...
la grafica non mi affascina molto, un po' ''complessa'' come ROM e si sente la mancanza dell'AOSP :'(
Ritorno sui miei passi, ciao a tutti :)
Ma Rom citate da te sono aosp/aokp, cos'è che ti manca?:D