Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Ma Rom citate da te sono aosp/aokp, cos'è che ti manca?:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi manca il TouchWiz tutte le mod e personalizzazioni che avevo sulla Disaster ROM 4.1.2... si sente la differenza :)
-
Ragazzi sono in astinenza del BLN, era veramente comodo...lo utilizzavo tramite siyah Kernel, ma con l'ultima nightly del 15032013 non riesco a metterci nessun kernel che mi faccia utilizzare correttamente senza continui blocchi il bln, ho testato anche Kernel_updaterV2.4Beta ma con i kernel all'interno compreso il siyah 5 modificato ho continui blocchi (per sbloccare devo spegnere e riaccendere forzatamente il telefono) ho provato anche l'app buttonLED ma non funziona per l's2 qualcuno riesce ad usare correttamente il bln con qualche kernel?? help me
sono disperato :'(
-
Beh non tutto è perduto... magari con una prossima versione del Siyha (dual boot funzionante)...
credo che la mia Secondary Rom sarà proprio questa :)
Una domanda, nella lockscreen appena flashata la ROM ci sono 3 pannelli
1 (a sinistra) per aggiungere altri ''widget'' nella lockscreen
2 (centrale) per sbloccare il telefono sul lucchetto
3 (a destra) c'è la fotocamera.
Ci sarebbe un modo per eliminare i 2 pannelli di sinistra e destra e far rimanere solo quello Centrale?
-
Quote:
Artick96
Beh non tutto è perduto... magari con una prossima versione del Siyha (dual boot funzionante)...
Ci sarebbe un modo per eliminare i 2 pannelli di sinistra e destra e far rimanere solo quello Centrale?
Penso che tu possa eliminare quello di sinistra ma non quello a destra (la fotocamera per intenderci)
-
Quote:
gabryesse
Penso che tu possa eliminare quello di sinistra ma non quello a destra (la fotocamera per intenderci)
ha ragione gabry!
-
Quote:
gabryesse
Oggi è uscita la lsd ufficiale tre che dovrebbe avere un suo modem ottimizzato, potreste provarlo e vedere se la situazione migliora
EDIT: il modem è il NELS1 ed è già disponibile nel thread apposito qua su androidiani
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Il modem come si installa da ricovery? Dovrebbe migliorare la ricezione giusto? A me è quasi sempre in roaming e quindi inutilizzabile..
-
Quote:
Alfr3d0
Il modem come si installa da ricovery? Dovrebbe migliorare la ricezione giusto? A me è quasi sempre in roaming e quindi inutilizzabile..
Recovery/install zip from sdcard
-
Quote:
Originariamente inviato da Artick96
https://play.google.com/store/apps/d...eadminkeyguard
Questa è perfetta per ciò che chiedi...ed è l'unico modo per rimuovere i riquadri ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Funziona solo su Cyano 10.1? Andrebbe bene anche per RootBox o JellyBam?
-
Quote:
Artick96
Funziona solo su Cyano 10.1? Andrebbe bene anche per RootBox o JellyBam?
Si credi di si!!