Visualizzazione stampabile
-
Problema con la nightly del 18/3!
Stamattina alle 6 messo sotto carica con 75% di batteria in modalità aereo (oggi ho bisogno del 100%) e sono andato a farmi una nuotata...ritorno alle 8, stacco dalla carica (in due ore ero sicuro fosse carico) e provo a sbloccarlo ma...niente! provo ad accederlo ma...niente! Tolgo la batteria per 10 secondi, rimetto, riaccendo e riparte (fiuuuu...), ma...batteria al 20%!!!! Mai successo con le altre nightly, sempre aggiornate con cyanodelta...mi sa che provo a tornare alle nightly del 15/3 via recovery...
-
Una volta successe una cosa simile anche a me........ anche se io ho doppia batteria con caricabatterie separato.
Misi quella da 2000 carica e nn voleva proprio ripartire...... (avevo una nightly di qualche tempo fa)........ tolsi la batteria x 5 minuti e poi andò liscio ma con la batteria al 70%........boh....... quindi nn so se è il problema della nightly o di cos'altro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
La batteria ha 12 mesi, non credo sia già andata... Tra l'altro ho il modello 9100p, quindi non posso prendere la batteria da 2000 perché la cover maggiorata non è compatibile con il telefono... Potrei prenderne una da 1650 di scorta, nel caso succedesse mentre sono fuori casa... Si trovano a 15 euro originali...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Qualcuno di voi è riuscito ad ovviare in qualche modo la perdita improvvisa di segnale con la cyano? Che ne so qualche modem in particolare?
Ora sto provando il BULP7 con operatore Wind..... e sembra vada un pò meglio del LS8 che aveva cali maggiori
Considerate che sto sotto ottima copertura...... segnale quasi sempre pieno...... però ho dei cali che si vedono nei dettagli della batteria
-
Qualcuno ha provato il NELS1 con operatore 3?
-
Noto che ultimamente in chiamata vengono silenziati i momenti in cui nessuno parla, è molto fastidioso perchè durante quelle microfrazioni di tempo ho sempre la sensazione di aver perso il segnale. Si può disattivare questa funzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
La batteria ha 12 mesi, non credo sia già andata... Tra l'altro ho il modello 9100p, quindi non posso prendere la batteria da 2000 perché la cover maggiorata non è compatibile con il telefono... Potrei prenderne una da 1650 di scorta, nel caso succedesse mentre sono fuori casa... Si trovano a 15 euro originali...
Beh io ormai sono abituato alla doppia batteria e caricabatterie separato ...... troppo comodo..... tant'è che volevo prendermi il Nexus 4 ma nn avendo questa possibilità ha bloccato il mio acquisto (oltre alla memoria nn espandibile)
Prendi un'altra originale con caricabatterie a basetta (originale samsung che costa sui 13-14€ su ebay)
-
Io con il neki2 e operatore 3 non ho mai avuti perdite di segnale
-
Quote:
darkal80
Io con il neki2 e operatore 3 non ho mai avuti perdite di segnale
Il buon Neki2 nn si smentisce mai...... mo lo ricarico su..... grazie!
Ah..... anche a te se vai sulle statistiche del segnale nn va oltre il - 81 16asu? Credo sia un limite dei modem nn jb
-
Quote:
Tony2k
Noto che ultimamente in chiamata vengono silenziati i momenti in cui nessuno parla, è molto fastidioso perchè durante quelle microfrazioni di tempo ho sempre la sensazione di aver perso il segnale. Si può disattivare questa funzione?
Tony avevo anche io un problema simile fino a quando , come ho scritto ieri, ho messo la nightly del 18 e il dorymanx 9.6..ora non so se sia merito del kernel o della nightly e di qualche fix, ma si sente benissimo!!
Edit: provato a flashare la nightly odierna senza dory e di fatto presenta lo stesso problema: indi per cui è un problema del kernel, alias montate il Dorimanx se riscontrate il difetto di chiamata e non lo avrete più:cool: