Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lacca78
Pur avendo selezionato il flag memoria di massa il mio pc non ne vuol sapere di vedere il telefono..... da cosa puo dipendere? Ovviamente quando collego il telefono mi si ricarica ma non viene visto....
Ragazzi. ho sempre questo problema. Il pc consente la ricarica del telfono ma non lo vede proprio..... è come se lo attaccassi alla corrente. Da cosa puo dipendere e sopratutto come posso risolvere?
-
1 allegato(i)
Situazione carica della batteria odierna. Parto da completa carica notturna ogni giorno, ho una 2000mha e monto la ROM del 17.
Allegato 52179
Allegato 52180
Allegato 52181
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dragone09
Per drain strani del processo cosa intendi?
Comunque è abbastanza attivo, è maggiore di quello del sistema.
Eh..... questa è probabilmente la causa. È il media scanner..... l'app che verifica i file multimediali. Se è maggiore di quello di sistema vuol dire che c'è un problema...... generalmente capita quando c'è qualche file corrotto.
Consiglio....... passati i dati sul PC e formatta tutto...... poi ricarichi solo il necessario
-
Ciao a tutti..
Ma che fine ha fatto l'applicazione delle note negli ultimi aggiornamenti?
-
Quote:
corbinus
Eh..... questa è probabilmente la causa. È il media scanner..... l'app che verifica i file multimediali. Se è maggiore di quello di sistema vuol dire che c'è un problema...... generalmente capita quando c'è qualche file corrotto.
Consiglio....... passati i dati sul PC e formatta tutto...... poi ricarichi solo il necessario
Penso proprio che farò così!
Ma dopo aver fatto un deep clean posso installare direttamente la cm 10.1 oppure prima la sammy e poi la cm?
-
Quote:
Dragone09
Penso proprio che farò così!
Ma dopo aver fatto un deep clean posso installare direttamente la cm 10.1 oppure prima la sammy e poi la cm?
Guarda se il problema è quel processo non fare un deep clean, che non serve, salvati ciò che ti serve sul pc poi vai in recovery e fai format emmc e un normale reboot, vedrai che quel processo non ti consumerà più un cavolo ;) Avevo il tuo stesso problema!
-
Quote:
8decimi
Ciao a tutti..
Ma che fine ha fatto l'applicazione delle note negli ultimi aggiornamenti?
Veramente nelle cyano non ce mai stata. Utilizza Evernote o Colornote... La prima è più sofisticata...
-
Quote:
Nutij3
Guarda se il problema è quel processo non fare un deep clean, che non serve, salvati ciò che ti serve sul pc poi vai in recovery e fai format emmc e un normale reboot, vedrai che quel processo non ti consumerà più un cavolo ;) Avevo il tuo stesso problema!
Esattamente ;)
-
Quote:
Lacca78
Ragazzi. ho sempre questo problema. Il pc consente la ricarica del telfono ma non lo vede proprio..... è come se lo attaccassi alla corrente. Da cosa puo dipendere e sopratutto come posso risolvere?
Io ho installato "USB Mass Storage" da quel momento nessun problema ne su pc ne su mac. Magari risolvi.
-
Quote:
Sirbiss
Io ho installato "USB Mass Storage" da quel momento nessun problema ne su pc ne su mac. Magari risolvi.
Ho provato ma non ne vuol sapere... ho l'impressione che abbia il connettore USB del telefono che non funzioni più bene..... visto che quando lo metto sotto carica mi si comincia a ricaricare dopo un po di secondi.... il problema è che ho il telefono in garanzia e sarei anche disposto a portarlo in assistenza ma come posso rimettere il firmware originale visto che odin non funziona????? HELP